Nunzia De Girolamo aggredita: "La mia auto presa a calci"

Nunzia De Girolamo aggredita: “La mia auto presa a calci, la gente è fuori di testa”

Daniela Vitello

Nunzia De Girolamo aggredita: “La mia auto presa a calci, la gente è fuori di testa”

| 31/05/2023
Nunzia De Girolamo aggredita: “La mia auto presa a calci, la gente è fuori di testa”

2' DI LETTURA

Momenti di paura per Nunzia De Girolamo. L’ex ministra delle Politiche Agricole per il Pdl prestata alla tv è stata aggredita a Roma a seguito di un piccolo sinistro. A ricostruire l’accaduto è stata la stessa opinionista e conduttrice di “Ciao maschio” in un video girato appena uscita dalla stazione dei carabinieri dove ha sporto denuncia e poi condiviso su Instagram. Nunzia De Girolamo ha parlato di “aggressione immotivata” da parte di “un ragazzo impazzito”. “Sono stati attimi di paura, mi sono completamente paralizzata e ho sperato che quel ragazzo non aprisse la portiera della mia auto – ha raccontato – Sarebbe potuta finire male per la straordinaria follia di un uomo”. È una Nunzia De Girolamo ancora incredula, quella che commenta l’aggressione subita stamattina in auto nella centralissima via Mazzini a Roma”.

Nunzia De Girolamo (Foto Instagram)

“Una aggressione fuori dal normale, con calci violenti contro la mia portiera”

“Capita a tutti di avere un lievissimo sinistro – ha detto la conduttrice Rai – soprattutto in una città così affollata e trafficata come Roma. Un piccolo graffio si è trasformato in un casino assurdo. Una aggressione fuori dal normale, con calci violenti contro la mia portiera e la conseguente rottura di uno specchietto della mia auto. Voglio ringraziare i passanti e gli altri automobilisti che si sono fermati per evitare il peggio. La celerità delle forze dell’ordine che ho prontamente allertato. Ovviamente ho subito sporto denuncia perché soggetti del genere non possono continuare a fare ciò che vogliono. Quella violenza va combattuta in ogni modo”.

Nunzia De Girolamo (Foto Instagram)

“La gente è fuori di testa, poteva essere una tragedia”

“Ora capisco quando una si blocca quando viene aggredito così violentemente – ha aggiunto – La gente è fuori di testa, poteva essere una tragedia. Ci siamo solo leggermente urtati, non solo, mi aggredisce e mi prende a parolacce. Non lo so che succede”. Nunzia De Girolamo ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà. “Mi dispiace molto, tutto il mio affetto e amo come sai reagire”, ha scritto Vladimir Luxuria. “No va beh la follia. Un abbraccio”, le ha fatto eco Serena Bortone. “Secondo me, l’isolamento forzato Covid ha fatto del male a tante persone”, ha commentato Patrizia Pellegrino. “Mi dispiace. Una società sempre più esasperata. Ti abbraccio”, ha scritto Grazia Di Michele.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chi è Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo, 48 anni, è originaria di Benevento ed è sposata con l’ex ministro del Pd Francesco Boccia. Dalla loro unione, nel 2012, è nata Gea. L’ex politica conobbe il marito nel 2009 all’università Federico II di Napoli in occasione di un convegno sul caos spazzatura. All’inizio i due vissero la loro storia in gran segreto perché Nunzia De Girolamo, all’epoca esponente del centrodestra, temeva che Silvio Berlusconi potesse reagire male alla notizia. Dopo aver saputo della loro liaison, il Cavaliere diede il suo assenso: “Va bene, basta che ti tratti come una regina’”.

Pubblicato il 31/05/2023 10:51

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965