Non vedete l’ora che finisca il 2020 perché lo considerate un anno tremendo sotto ogni punto di vista? Non vedete l’ora di tuffarvi nel 2021 per respirare un po’ di aria nuova? Andateci piano, perché a detta di Nostradamus le previsioni per il nuovo anno potrebbero non essere tanto rosee.
Si parla infatti di un terremoto che il 25 novembre potrebbe distruggere la California, di un asteroide che potrebbe colpire o almeno sfiorare la Terra, di epidemie e carestie, di una tempesta solare che potrebbe causare l’innalzamento del livello delle acque, evento che porterebbe cambiamenti climatici e migrazioni di massa.
Nostradamus profetizza anche la creazione di un’arma biologica ideata da uno scienziato russo e in grado di trasformare gli esseri umani in zombie così da segnare l’estinzione del genere umano. Infine, pare che nel 2021 gli uomini saranno così provati dagli eventi che addirittura il Papa chiederà ai suoi fedeli di consolidare la propria fede cristiana, che i soldati americani avranno un cervello impiantato e che i musulmani saranno padroni del mondo. Cosa ne pensate?