20 Ottobre 2024, 13:59
3' DI LETTURA
Un’adorabile nonna di 94 anni di nome Lillian ha conquistato il pubblico di TikTok con un video esilarante nel quale spiega le ragioni per cui si è vista costretta a lasciare il suo ultimo fidanzato. L’energica nonnina è già una star dei social ed è conosciuta dai milioni di follower che seguono le sue vicende con interesse. Sul web è nota come Grandma Droniak ed è molto amata per la sua vitalità e la sua ironia. Il mese scorso la donna ha prima annunciato la fine della sua relazione e poi spiegato i motivi che l’hanno spinta a questa scelta. La 94enne si è mostrata in video con un quaderno dove erano elencati i motivi della sua decisione. L’anziana statunitense ha condiviso con i suoi follower la lista lanciando un messaggio finale: “Dite ai vostri nonni che sono di nuovo sul mercato”. Nel video Lillian ha deciso di svelare i nove motivi per cui ha messo fine alla relazione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La storia della nonna 94enne è stata raccontata anche dal “Daily Mail”. Lillian tra le varie ragioni della rottura ha menzionato la pessima guida del suo ex, le sue difficili abitudini alimentari e un episodio imperdonabile: “Di ragioni ce ne sono tante. Una volta mi ha detto di stare zitta. E questa cosa non mi piace. Nessuno mi può dire di stare zitta, è una cosa brutta. Non lasciate mai che un uomo vi dica di fare silenzio…”. I suoi 14 milioni di follower prendono molto sul serio i consigli dell’anziana nonnina, famosa per la sua simpatia e per la sua saggezza. Lillian a un certo punto dà la colpa anche ai segni zodiacali: “Lui era Leone, avrei dovuto capirlo”. Ma i motivi dell’addio non finiscono qui. L’uomo oltre ad avere un brutto carattere non sa guidare: “Sono quasi morta, non voglio più stare in auto con lui”. L’indignazione di Lil raggiunge l’apice quando afferma: “I suoi gusti musicali sono terribili, non sa nemmeno chi sia Taylor Swift”.
LEGGI ANCHE: “Apre la partita Iva a 78 anni: “Vado in ufficio ogni giorno alle 8.30, mi stanco a non fare niente”
Nella coppia c’erano dissidi anche a tavola. L’uomo aveva gusti particolari e la nonnina non poteva più tollerarlo: “È schizzinoso non gli piace nulla oltre che arrogante. Si lamenta sempre che non lo porto da nessuna parte. Ha un rapporto troppo stretto con la sua ex e invece io ho bloccato tutti i miei ex perché sono una brava fidanzata. E poi non mi ha mai detto che sono bella. Io sono bella, tutti i giorni, più di lui. Non ci posso fare niente”. Ma la nonnina, non solo è una brava fidanzata, ma anche una grande signora. Invita infatti i suoi follower a non infierire sul povero ex fidanzato. Lillian gli augura “il meglio” e aggiunge: “Non dategli fastidio, perché non va bene”.
Il video è diventato presto virale e ha ottenuto più di 350mila “mi piace” e quasi 9mila commenti. Una fan scrive: “Tutte ragioni validissime”. Un altro aggiunge: “Pensa a te nonna, vali di più”. Infine qualcuno ironizza: “Cosa? Non conosce Taylor Swift? Malissimo!”.
Pubblicato il
20 Ottobre 2024, 13:59