Nonna 94enne svela i nove motivi per cui ha lasciato il fidanzato

Nonna 94enne svela su TikTok i nove motivi per cui ha lasciato il fidanzato

Germana Bevilacqua

Nonna 94enne svela su TikTok i nove motivi per cui ha lasciato il fidanzato

| 20/10/2024
Nonna 94enne svela su TikTok i nove motivi per cui ha lasciato il fidanzato

3' DI LETTURA

Un’adorabile nonna di 94 anni di nome Lillian ha conquistato il pubblico di TikTok con un video esilarante nel quale spiega le ragioni per cui si è vista costretta a lasciare il suo ultimo fidanzato. L’energica nonnina è già una star dei social ed è conosciuta dai milioni di follower che seguono le sue vicende con interesse. Sul web è nota come Grandma Droniak ed è molto amata per la sua vitalità e la sua ironia. Il mese scorso la donna ha prima annunciato la fine della sua relazione e poi spiegato i motivi che l’hanno spinta a questa scelta. La 94enne si è mostrata in video con un quaderno dove erano elencati i motivi della sua decisione. L’anziana statunitense ha condiviso con i suoi follower la lista lanciando un messaggio finale: “Dite ai vostri nonni che sono di nuovo sul mercato”. Nel video Lillian ha deciso di svelare i nove motivi per cui ha messo fine alla relazione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lillian (foto Tiktok)

Nonna spiega perchè ha lasciato il fidanzato: “Una volta mi ha detto di stare zitta”

La storia della nonna 94enne è stata raccontata anche dal “Daily Mail”. Lillian tra le varie ragioni della rottura ha menzionato la pessima guida del suo ex, le sue difficili abitudini alimentari e un episodio imperdonabile: “Di ragioni ce ne sono tante. Una volta mi ha detto di stare zitta. E questa cosa non mi piace. Nessuno mi può dire di stare zitta, è una cosa brutta. Non lasciate mai che un uomo vi dica di fare silenzio…”. I suoi 14 milioni di follower prendono molto sul serio i consigli dell’anziana nonnina, famosa per la sua simpatia e per la sua saggezza. Lillian a un certo punto dà la colpa anche ai segni zodiacali: “Lui era Leone, avrei dovuto capirlo”. Ma i motivi dell’addio non finiscono qui. L’uomo oltre ad avere un brutto carattere non sa guidare: “Sono quasi morta, non voglio più stare in auto con lui”. L’indignazione di Lil raggiunge l’apice quando afferma: “I suoi gusti musicali sono terribili, non sa nemmeno chi sia Taylor Swift”.
LEGGI ANCHE: “Apre la partita Iva a 78 anni: “Vado in ufficio ogni giorno alle 8.30, mi stanco a non fare niente”

Lillian (foto Tiktok)

“Ha un rapporto troppo stretto con la sua ex e invece io ho bloccato tutti i miei ex”

Nella coppia c’erano dissidi anche a tavola. L’uomo aveva gusti particolari e la nonnina non poteva più tollerarlo: “È schizzinoso non gli piace nulla oltre che arrogante. Si lamenta sempre che non lo porto da nessuna parte. Ha un rapporto troppo stretto con la sua ex e invece io ho bloccato tutti i miei ex perché sono una brava fidanzata. E poi non mi ha mai detto che sono bella. Io sono bella, tutti i giorni, più di lui. Non ci posso fare niente”. Ma la nonnina, non solo è una brava fidanzata, ma anche una grande signora. Invita infatti i suoi follower a non infierire sul povero ex fidanzato. Lillian gli augura “il meglio” e aggiunge: “Non dategli fastidio, perché non va bene”.

Il video è diventato presto virale e ha ottenuto più di 350mila “mi piace” e quasi 9mila commenti. Una fan scrive: “Tutte ragioni validissime”. Un altro aggiunge: “Pensa a te nonna, vali di più”. Infine qualcuno ironizza: “Cosa? Non conosce Taylor Swift? Malissimo!”.


Pubblicato il 20/10/2024 13:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965