Non solo Francesco Totti (con Noemi). Anche il figlio 16enne Cristian è in love. Il primogenito del Pupone e di Ilary Blasi vive da tempo una relazione con una ragazza di nome Melissa. Un amore vissuto il più possibile lontano dai riflettori, anche per via della giovane età dei due piccioncini. Il Pupino, però, non ha resistito e ha postato alcune foto di coppia in evidenza tra le Instagram Stories. Melissa ha reso privato il suo privato. A parlare di loro è il settimanale “Chi”.
“I due ragazzi si amano in segreto”
“C’è un altro Totti innamorato segretamente: si tratta di Cristian, figlio di Francesco e Ilary, allergico ai social, ma accompagnato al match di domenica scorsa con le giovanili della Roma dalla sua Melissa – si legge nella rubrica “Chicche di gossip” – I due ragazzi si amano in segreto e la loro storia procede in silenzio lontano da tutto e da tutti”. Cristian Totti ha deciso di seguire le orme paterne e gioca nella squadra giovanile della Roma.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ilary Blasi: “Gelosa io? Deve essere felice lui”
In un’intervista rilasciata a “Chi” nell’aprile 2021, prima della tempesta che l’ha portata a separarsi dal marito, Ilary Blasi aveva svelato che entrambi i suoi figli maggiori si erano fidanzati. “Gelosa io? No, ma sono ancora piccoli, di che parliamo? – aveva dichiarato – E poi deve essere felice lui (Cristian, ndr.). Io me lo sono scelto come dicevo io e lui se la sceglie come vuole lui”.
“Chanel si fidanza e si lascia, sono ragazzini”
A proposito della 15enne Chanel aveva aggiunto: “Lei si è fidanzata prima di Cristian. Francesco lo sa. Ma lei si fidanza e si lascia, sono ragazzini, non è che io stia dando troppa importanza a queste cose qua”. L’ultimogenita Isabel, 6 anni, è ancora troppo piccola per queste cose.