27 Giugno 2022, 15:25
1' DI LETTURA
A nemmeno 24 ore dalla notizia della positività al Covid di Amadeus, Antonella Clerici fa sapere di aver contratto il virus. E’ la prima volta che la conduttrice risulta positiva dall’inizio della pandemia. Due mesi fa, non era andata in onda a causa di un’intossicazione. “Covid time…prima o poi tocca a tutti”, scrive in una Instagram Story a corredo di uno scatto che la ritrae a letto coccolata da uno dei suoi cani accucciato ai suoi piedi. “Quando sei malata e i tuoi cani non ti lasciano mai da sola”, dice in un’altra Story.
Stamani la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” si è immortalata mentre faceva l’aerosol sulle note della canzone “Makumba” di Noemi e Carl Brave. Impossibile, a questo punto, che domani possa presenziare alla presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione. La sua trasmissione, però, è confermatissima.
Dopo averlo schivato per oltre due anni, anche Amadeus ha preso il Covid. Il conduttore era assente al Premio Biagio Agnes condotto da Mara Venier e Alberto Matano. L’evento si è svolto sabato 25 giugno e andrà in onda su RaiUno il prossimo 5 luglio. Amadeus avrebbe dovuto ricevere un premio ma non si è presentato proprio perché positivo al Covid. Secondo quanto riporta il sito di Davide Maggio, il conduttore e direttore artistico del “Festival di Sanremo” sarebbe asintomatico.
Pubblicato il
27 Giugno 2022, 15:25