Pioggia di insulti per l’attrice di “Che Dio ci aiuti”
- “Ho il cuore ballerino, ho dato retta al medico”
- Ma la sua spiegazione non convince
- Selvaggia Lucarelli: “Attenta a non divulgare sciocchezze”
Bufera social su Diana Del Bufalo. Ieri durante una diretta Instagram, l’attrice di “Che Dio ci aiuti” e “Il paradiso delle signore” ha svelato di non essere vaccinata poiché il medico curante le avrebbe sconsigliato di farsi inoculare.
Diana Del Bufalo attaccata e insultata
La Del Bufalo è stata immediatamente travolta dalle critiche e dagli insulti. “Ma perché? Non lo sto evitando! Cosa volete sapere? Ditemi, vi rispondo. Dio mio! Ma poi perché dobbiamo parlare ancora del vaccino?”, ha replicato infastidita a quanti la attaccavano ferocemente (GUARDA IL VIDEO).
“Ho il cuore ballerino e ho dato retta al medico”
Oggi l’attrice è tornata sull’argomento con una Story che non ha fatto altro che scaldare ancora di più gli animi. “Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo, ho subito capito che c’erano due tipi di giornalisti: quelli che lo fanno per passione e quelli che si venderebbero la madre per di fare un titolone acchiappa like – ha sentenziato – Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è quello che sono, una persona limpida: è vero non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimè per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro. Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto. Chiaramente gli insulti che sto ricevendo sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata… ne prendo atto, con un po’ di rammarico… sembrerà assurdo ma capisco anche questo”.
Selvaggia Lucarelli: “Vittimismo e cattiva informazione”
Tra quanti non hanno digerito la sua spiegazione c’è anche Selvaggia Lucarelli. “Vittimismo e cattiva informazione, questo sì che è un mix potenzialmente letale, altro che vaccini – ha scritto la giornalista rilanciando la Story dell’attrice – Le patologie per cui scatta l’esenzione dal vaccino sono pochissime. Vaccinano (tra gli altri) anche i cardiopatici e i malati oncologici, anzi, li vaccinano pure per primi perché sono pazienti fragili. Stai attenta a non divulgare sciocchezze pericolose, cara Diana DELLE BUFALE. E se le divulghi poi non dare la colpa ai giornalisti cattivi, abitudine tipica dei no vax per giunta, grazie”.