Non c’è pace per Charlène Wittstock. La principessa di Monaco era tornata di recente ad apparire in pubblico dopo un lungo esilio dovuto alla grave infezione a naso, orecchie e gola che l’aveva costretta a subire diversi interventi. Lo scorso maggio, l’ex nuotatrice era stata ospite della Montecarlo Fashion Week insieme alla figlia Gabriella. Adesso un nuovo stop.
La principessa positiva al Covid
La moglie del principe Alberto ha contratto il Covid e si trova in isolamento. Palazzo Grimaldi ha diramato un comunicato con cui ha annunciato che Charlène è risultata positiva sabato 4 giugno. Pur avendo sintomi, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.
La figlia la sostituisce in un evento pubblico
A fare le sue veci al terzo Meeting dei Siti storici della Famiglia Grimaldi che si è tenuto lo scorso weekend è stata la figlia Gabriella. La bimba di sette anni ha accompagnato il padre (che ha già contratto il virus due volte negli scorsi mesi, ndr.) insieme al fratello gemello Jacques.
“Le voci di divorzio? Deplorevole”
Nelle scorse settimane, Charlène Wittstock ha smentito le voci secondo cui sarebbe stata ad un passo dalla separazione. “Vuole che parliamo delle voci di divorzio o della mia presunta nuova casa in Svizzera? – ha dichiarato a “Monaco Matin” – È deplorevole che alcuni media diffondano tali pettegolezzi su di me e su Alberto. Siamo esseri umani e come tutti gli esseri umani abbiamo emozioni, debolezze. Solo che la mia famiglia è esposta continuamente ai media e ogni minima debolezza viene riportata”.