Ferragosto in Sicilia per Noemi. Ieri sera la cantante romana è stata la protagonista di un concerto che si è tenuto a Salemi, in provincia di Trapani, in una piazza gremita per l’occasione. La 40enne è stata accolta con tutti gli onori dal sindaco Domenico Venuti che le ha donato un mazzo di fiori.
Noemi alla scoperta di Palermo
Noemi ha approfittato della tappa siciliana per scoprire le bellezze del territorio. Come si evince da alcune Instagram Stories, la cantante ha visitato Palermo. Si è infatti immortalata ai Quattro Canti cedendo alla tentazione dello street food.
Gli scatti sexy in costume
“Sicily, we love you”, ha scritto con la vegetazione sullo sfondo posando in costume con in braccio un cagnolino. A Ferragosto, ovvero alla vigilia del concerto di Salemi, Noemi ha mandato in visibilio i suoi follower con una carrellata di foto sexy. “Pit stop veloce e si ricomincia”, ha scritto sfoggiando un fisico mozzafiato fasciato in un costume intero con cut out laterali.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La metamorfosi di Noemi
Tantissimi gli apprezzamenti. Tra i commenti spiccano quelli di Mara Venier, dei Tiromancino, di Beatrice Valli e Carl Brave. Una menzione a parte merita Gabriele Greco, marito e bassista di Noemi, che ha premiato gli scatti con una valanga di emoticon. Noemi ha perso svariati chili grazie ad una dieta prescritta da un nutrizionista e all’allenamento Tabata. “Nell’altro corpo non mi sentivo più io – ha raccontato a “Vanity Fair” – Così ho difeso il sogno che avevo di me. Ognuno deve essere libero di diventare il sogno che ha di sé, senza paura, senza nessun timore”.