02 Gennaio 2024, 12:49
2' DI LETTURA
Noemi si mostra in un modo assolutamente inedito sui social. In uno scatto condiviso in una storia su Instagram, la cantante che da qualche anno ha ritrovato una forma fisica invidiabile, si mostra in una foto inedita con il marito, Gabriele Greco. I due non appaiono mai insieme e sono riservatissimi. Le immagini di loro insieme sono pochissime, come pochissime sono le notizie sulla loro vita privata e sulla loro storia d’amore. Lo scatto condiviso è molto intimo e quasi h0t. La cantante appare infatti in slip e avvinghiata al marito in un’abbraccio quasi acrobatico. La coppia, per augurare un buon 2024 e “tanta fortuna”, hanno deciso di regalare ai fan un selfie scattato in camera da letto.
La foto ritrae la coppia accanto al letto, lei ha indosso solo una maglietta a mezze maniche e un paio di slip ed è abbracciata, con le gambe strette intorno alla vita di Gabriele Greco che è vestito con una tuta. Il marito di Noemi condivide con lei la passione per la musica: anche lui è un musicista, pianista e insegnante di musica nonché volto della band della moglie. I due fanno coppia dal 2008 e si sono sposati nel luglio 2018 nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, nel centro storico di Roma. Una cerimonia lontana dai riflettori: lei indossava un abito color champagne ricamato a fiorellini e un lungo velo. La festa di nozze invece si è tenuta al Lian Club, un ristorante sul Lungotevere, dove la cantante si è esibita per il marito e per gli ospiti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gabriele Greco e Noemi sono una delle coppie più longeve del panorama musicale. L’incontro tra i due è stato casuale e il merito è stato della musica che li ha sempre uniti. L’incontro è avvenuto quando nel 2008, a causa di un’emergenza, Gabriele Greco è entrato a far parte come musicista della band di Noemi. Dieci anni dopo essersi innamorati, nel luglio del 2018, si sono uniti in matrimonio. Un’unione blindata, lontana da gossip e dai social. Nel 2021 la cantante ha rilasciato un’intervista a “Vanity Fair” in cui ha parlato per la prima volta della sua trasformazione fisica. “Nell’altro corpo non mi sentivo più io – ha confessato – Così ho difeso il sogno che avevo di me. Ognuno deve essere libero di diventare il sogno che ha di sé, senza paura, senza nessun timore”. Poi ha svelato: “Per capire chi fossi, e raggiungermi, ho dovuto tagliare il filo con il passato, tirare giù cattedrali e ricostruire la mia città. Non è stato facile. Ho toccato il fondo”.
Pubblicato il
02 Gennaio 2024, 12:49