Celebrità

La nipote di Gigi D’Alessio ha compiuto 18 anni

di

15 Gennaio 2025, 17:47

1' DI LETTURA

Noemi, prima nipote di Gigi D’Alessio, ha compiuto 18 anni. Ad annunciarlo con orgoglio è il padre Claudio su Instagram. “Finalmente è arrivato il giorno che tanto aspettavi – scrive a corredo di un video in cui la figlia spegne le candeline – Diciotto volte Auguri Amore mio, mi fa paura solo a dirlo ma è tutto vero. Noemi +++++++++++ 18”. Tra i like spicca quello di Anna Tatangelo, ex compagna di Gigi D’Alessio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Noemi D’Alessio spegne 18 candeline (Foto Instagram)

L’ultimo nipote di Gigi D’Alessio si chiama Josè

Claudio D’Alessio è nato, come Ilaria e Luca, dal matrimonio di Gigi D’Alessio con Carmela Barbato. Oltre a Noemi, il primogenito del cantante napoletano ha altre due figlie, Sofia (2020) e Giselle (2021), frutto del suo amore per l’attuale compagna Giusy Lo Conte. Gigi D’Alessio ha un quarto nipote, Josè, figlio della sua secondogenita Ilaria.
LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo esplosiva in bikini su Instagram…ma qualcuno non apprezza

Giusy Lo Conte e Claudio D’Alessio (Foto Instagram)

Gigi D’Alessio: “Con le storie che ho avuto ho costruito famiglie”

Dopo la fine del matrimonio con Carmela Barbato, Gigi D’Alessio è stato per 15 anni con Anna Tatangelo da cui nel 2010 ha avuto Andrea. Oggi il cantante partenopeo è legato a Denise Esposito dalla quale ha avuto Francesco e Ginevra. “Io non sono mai stato un farfallone, tant’è che con le storie che ho avuto ho costruito famiglie – ha dichiarato Gigi D’Alessio a “Domenica In” – I figli sono l’unica cosa che rimane. Oggi essere papà di quasi sei figli mi inorgoglisce”.

Pubblicato il

15 Gennaio 2025, 17:47

Condividi sui social