29 Settembre 2023, 10:42
2' DI LETTURA
Nino Frassica mette da parte per un attimo la sua comicità spiazzante e lancia un appello serio via social. L’attore messinese che si trova a Spoleto per le riprese della nuova serie di “Don Matteo” ha perso il suo amatissimo gatto, Hiro. Da quattro giorni, ormai, non si hanno più notizie del felino nonostante Nino Frassica abbia offerto una ricompensa di 5mila euro a chi lo aiuterà a ritrovarlo.
“Per favore contattatemi se doveste avvistarlo o averlo – ha scritto su Instagram – Non è una cosa finta (…) Se doveste avvistarlo, provate ad avvicinarvi o comunque cercate di tenerlo d’occhio (…) Chiamate soltanto se avete avvistato il gatto o se lo avete preso”. Hiro ha il microchip, è castrato e il suo ultimo avvistamento risale a tre notti fa nei pressi del giro della Rocca di Spoleto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Stamani Nino Frassica ha condiviso l’ennesimo appello: “Quarto giorno, Hiro ancora non è stato trovato, ma confido che possa tornare a casa al più presto. Intanto vorrei ringraziare tutti gli spoletini che si stanno prodigando per riportarci a casa il nostro cucciolo e tutti quelli che ci stanno supportando, dando consigli e rassicurazioni. Un ringraziamento speciale alle forze dell’ordine che si sono messe subito all’opera. In questa foto Hiro aveva appena compiuto un anno e speriamo che possa festeggiare il terzo anno e i prossimi a casa con noi tra le nostre braccia”.
L’attore ha postato anche uno scatto che ritrae Cookie, il fratello maggiore di Hiro, in preda allo sconforto. “Non mangia da giorni e continua a piangere – svela – Spero proprio che Cookie possa tornare a giocare con il suo adorato fratelli Hiro”. Hiro è un gatto di razza Sacro di Birmania, dal pelo bianco e folto, nasino e coda più scuri. Si è smarrito nel centro storico della città, in zona Duomo. Nino Frassica continua le riprese di “Don Matteo” con una ferita nel cuore.
Pubblicato il
29 Settembre 2023, 10:42