Televisione

Nina Zilli sbarca a “TeleminKia”: ecco cosa consiglia alle mamme in ascolto

di

19 Aprile 2023, 18:10

2' DI LETTURA

A “Viva Rai2!”, Rosario Fiorello svela poco per volta le novità di “Teleminkia”, l’improbabile emittente nata per accogliere gli epurati Rai. In palinsesto, si scopre, c’è anche un programma dedicato alle mamme. A condurlo sarà la cantante Nina Zilli, in attesa di una bambina che – come svelato a “Felicissima Sera – All Inclusive” – si chiamerà Anna Blue.

La cantante piacentina parla con accento siculo

La cantante piacentina, che all’anagrafe fa Maria Chiara Fraschetta, dà il benvenuto alle mamme con accento siculo. “Oggi parliamo di prime parole”, svela prima di leggere la lettera di Assunta da Licata. “Cara mammaminKia, il mio piccolo Alfio ieri ha detto la sua prima parola e non era ‘minkia’”, scrive la donna in preda alla disperazione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabrizio Biggio, Fiorello e Mauro Casciari (Foto da video)

Nina Zilli e il pupazzetto di TeleminKia

Nina Zilli manifesta ad Assunta la sua solidarietà ma allo stesso tempo le indica la soluzione per risolvere il suo problema: “Assunta, capiamo la tua disperazione. Noi mammeminKia ti siamo vicine. Prima che la sua prima parola sia ‘mamma’ o ancora peggio ‘papà’, fate giocare il vostro bambino col pupazzetto di TeleminKia. Per attivarlo basta dare il comando vocale ‘minkia’ e sarete sicure che la prima parola del vostro piccolino sarà quella giusta”. Tutto è bene quel che finisce bene.

Quando Fabrizio Biggio spoilerò la gravidanza di Nina Zilli

Nina Zilli renderà padre il compagno Danti, nome d’arte di Daniele Lazzarin, musicista, producer e autore di hit quali “Andiamo a comandare” e “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi. Lo scorso gennaio, proprio a “Viva Rai2!”, Fabrizio Biggio – spalla di Fiorello insieme a Mauro Casciari – aveva spoilerato la gravidanza di Nina Zilli. All’inizio, la cantante non l’aveva prese bene. Poi si era fatta una risata.

Nina Zilli (Foto da video)

La futura mamma: “Dovrebbe essere una scelta personale”

“Annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale – aveva detto – Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi. Avrei voluto dirlo a VOI, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più”.

Pubblicato il

19 Aprile 2023, 18:10

Condividi sui social