Nina Zilli, all’anagrafe Maria Chiara Fraschetta, è in attesa del suo primo figlio da Danti, nome d’arte di Daniele Lazzarin, musicista, producer e autore di hit quali “Andiamo a comandare” e “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi. La cantante 43enne ha scelto di rivelare il sesso del nascituro durante la seconda puntata di “Felicissima Sera – All Inclusive”. Un particolare tenuto segreto persino ai nonni. Pio e Amedeo hanno organizzato per l’occasione un gender reveal party.
Amedeo: “Non avrei mai pensato che Danti sarebbe stato capace di riprodursi”
“Non avrei mai pensato che uno come lui sarebbe stato capace di riprodursi e invece ce l’ha fatta anche lui”, ha detto Amedeo Grieco rivolgendosi a Danti. “La cosa interessante è che nonostante l’attesa dietro le quinte non è successo niente”, ha ironizzato Pio D’Antini alludendo ad un possibile parto negli studi Mediaset.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Pio e Amedeo ospitano Mario Forte, il “re” dei gender reveal party
I due comici foggiani hanno introdotto un ospite d’eccezione, il cantante Mario Forte, il cui brano “Sarà lui? Sarà lei?” è gettonatissimo in eventi di questo tipo. “Una ballad dalle atmosfere ecografiche – l’hanno definita i due comici – diventata in pochissimo tempo la colonna sonora dei gender reveal party più rinomati del Sud Italia dove si celebra con giubilo ginecologico l’identificazione del sesso del nascituro”.
Nina Zilli e Danti annunciano: “E’ femmina e di chiamerà Anna Blue”
Durante l’esecuzione del brano, Nina Zilli ha bucato con uno spillone un palloncino da cui sono fuoriusciti dei coriandoli rosa. “E’ femmina e si chiamerà Anna Blue”, hanno svelato i due futuri genitori. Lo scorso gennaio, Fabrizio Biggio – spalla di Fiorello a “Viva Rai2!” – ha spoilerato la gravidanza di Nina Zilli. La cantante non l’ha presa proprio benissimo perchè avrebbe voluto essere lei a dare la notizia ma alla fine si è fatta una risata.