12 Gennaio 2023, 19:34
2' DI LETTURA
Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta, diventerà mamma a 42 anni. La cantante è in attesa del suo primo figlio da Danti, nome d’arte di Daniele Lazzarin, musicista, producer e autore di hit quali “Andiamo a comandare” e “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi.
A spoilerare la notizia del bebè in arrivo è stato Fabrizio Biggio, spalla di Fiorello a “Viva Rai2!” (Nina Zilli ha firmato insieme al compagno una delle sigle del programma, ndr.). Il comico non è riuscito a tenere a freno la lingua. Nella stessa occasione, ha inquadrato per sbaglio il numero di cellulare di Alessia Marcuzzi che nel giorno del suo ritorno in tv, su Rai2 con “Boomerissima”, è stata subissata di telefonate.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nina Zilli e Danti hanno confermato la notizia precisando però che avrebbero voluto essere loro a darla. “Amore, c’è qualcosa che volevi dire?”, dice Nina Zilli in una clip condivisa sui social. “Allora sì, abbiamo qualcosa da dirvi di molto importante, abbiamo fatto tutti gli accertamenti…ma forse è meglio che lo dici tu”, le fa eco Danti. “Lo dico io? No, dai. Dillo tu. Diciamolo insieme”, ribatte la cantante. “E’ meglio che lo dice la donna”, sottolinea il compagno. “‘A Biggio…ma vaffan**lo”, sentenzia la Zilli.
“Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! – si legge nella caption – Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi. Avrei voluto dirlo a VOI, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più”. Nei mesi scorsi, Aurora Ramazzotti si era infuriata con Alfonso Signorini reo di aver annunciato la sua gravidanza sulle pagine di “Chi” prima dei tre mesi.
Pubblicato il
12 Gennaio 2023, 19:34