La modella croata tira in ballo Belen Rodriguez
- “Dagospia” raccoglie la versione dei fatti dell’ex signora Corona
- “All’epoca io e Fabrizio eravamo già separati, lui stava con Belen”
- “Al pensiero del mio ex marito a letto con Giacomo, mi viene il vomito”
Durante la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip”, Giacomo Urtis ha svelato di avere avuto una liaison con un personaggio molto famoso in Italia. Quest’ultimo all’epoca dei fatti era sposato (“Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna”), poi è finito in carcere (LEGGI QUI).
Il vip misterioso è Fabrizio Corona?
I sospetti dei telespettatori sono caduti su Fabrizio Corona che ha reagito con ironia ma che di fatto non ha confermato né smentito la voce messa in circolazione dall’amico. “Amore mio… grande unico e solo, era un nostro segreto… dai!”, ha scritto tra le Instagram Stories. “La tua mancanza è incolmabile, amore mio”, ha aggiunto successivamente.
La versione di Nina Moric
Nella vicenda è entrata a gamba tesa Nina Moric. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha dato la sua versione dei fatti a “Dagospia”. Com’è noto, tra la modella croata e l’ex re dei paparazzi i rapporti sono altalenanti. Di recente, i due si sono scontrati pesantemente e la Moric ha tirato in ballo anche Belen Rodriguez (LEGGI QUI). Il nome della showgirl argentina torna nell’intervista dell’ex signora Corona al sito di Roberto D’Agostino.
“Io e Fabrizio eravamo già separati, lui stava con Belen”
“Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo di questa storia – ha esordito Nina Moric – Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belen Rodriguez…Ho conosciuto Giacomo Urtis in Sardegna nel 2005. Ero in vacanza ed ebbi un incidente in mare: fui morsa dalle meduse. In quell’occasione mi fu presentato come estetista e dermatologo. A quell’epoca era ancora etero e mi fece conoscere la sua fidanzata”.
“Al pensiero di Urtis e Fabrizio a letto, mi viene il vomito”
Niente sess0 a tre, dunque. “Io ne so gestire a malapena uno, figuriamoci due! – sentenzia la modella – E poi mi viene il vomito al solo pensiero di vedere a letto Urtis e Fabrizio…Finché siamo stati insieme, Fabrizio neanche lo conosceva Urtis. Sì, Giacomo aveva il desiderio di agganciarlo ma sono diventati amici solo dopo dicembre 2008, quando noi ci siamo lasciati e Fabrizio stava già con Belen. Quindi non posso essere io la donna del triangolo…”.
Corona: “Ma va********”
“Ma io posso venire all’autogrill dopo una giornata allucinante e sentirmi dire dalla barista ‘ma quella cosa lì di Giacomo Urtis è vera?’ Ma va********”, ha sbottato Fabrizio Corona nelle scorse ore tra le Stories. Sembra che l’ex re dei paparazzi adesso cominci ad essere stufo di questi rumors.