Qualche giorno fa, Nina Moric ha allarmato i follower mostrandosi visibilmente provata in un letto d’ospedale. “Anche nell’ora più buia, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi ma domani sarà un giorno migliore”, si era limitata a dire. Nelle scorse ore, la modella croata è riapparsa sui social e ha annunciato di essere stata operata. L’ex moglie di Fabrizio Corona è ricoverata all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
“Ci sono un po’ di conseguenze, però sono forte”
“Non è stato un periodo facile – ha detto – Ho avuto questo malessere che per fortuna è stato sconfitto grazie all’equipe e a tutti i medici, infermieri, anestesisti di Humanitas di Rozzano che sono veramente angeli custodi. Voglio ringraziare tantissimo il dottor Testori, il dottor Klinger, la dottoressa Veronesi e tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita. Ci sono un po’ di conseguenze, però sono forte e tutto andrà benissimo. Detto questo, sto bene e mi dispiace di aver allarmato tutti. Non volevo dare nessuna preoccupazione a nessuno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
A novembre diceva: “Voglio solo spegnere questo dolore atroce”
Lo scorso novembre, Nina Moric aveva condiviso suoi social l’esito di un referto medico. “Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce – aveva scritto – Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”. Lo scorso marzo, Nina Moric era stata paparazzata con Daniele Radini Tedeschi, critico e storico dell’arte noto al pubblico televisivo per le sue apparizioni in programmi Rai.