23 Ottobre 2024, 12:38
3' DI LETTURA
Cosa fa oggi Nina Moric? Negli ultimi tempi la modella croata è un po’ sparita dai radar. Lo scorso luglio, ha festeggiato in pompa magna il suo 48esimo compleanno. All’epoca era in love con Stefano Fadda, manager di un’azienda. I due piccioncini si mostravano anche insieme sui social. Poi il nulla. Secondo quanto spifferato da Alberto Dandolo su “Dagospia”, al momento, l’ex moglie di Fabrizio Corona sarebbe letteralmente tutta casa e chiesa. “Nina Moric ha una nuova e potentissima svolta mistica – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Prega in latino dalla mattina alla sera e viene spesso avvistata in una chiesetta in centro a Milano vagare tra un banchetto e un confessionale. Si tratta di lei o di una sua sosia? Il mistero si ingrossa”.
Non è la prima volta che Nina Moric antepone Gesù agli uomini e alle passioni carnali. “Gli uomini, per adesso, mi stiano alla larga, non li voglio più vedere nemmeno in cartolina – aveva dichiarato lo scorso marzo in un’intervista al settimanale “Top” – Il mio amore più grande è Gesù, mi basta lui e so che non mi abbandonerà mai. Ho Gesù al mio fianco e mi sento così sicura e protetta. Negli uomini non ci credo veramente più. Per me è un discorso chiuso. Ho dato così tanto nella vita agli uomini che adesso ho la nausea. Voglio concentrarmi su me stessa, su mio figlio e sul mio lavoro. Per tutta la vita mi sono concentrata su persone sbagliate e ne ho pagato le conseguenze. Voglio ricominciare. Ho trovato nella preghiera e nel conforto di Gesù la strada giusta. È l’unico grande amore, lui mi ama incondizionatamente, a prescindere da tutto, lui è sempre vicino a me, come a tutti noi. Ci ama tutti e non ci abbandona mai e questo dobbiamo ricordarcelo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
A maggio del 2023, Nina Moric ha affrontato un serio problema di salute per il quale è stata ricoverata all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. “Un’infezione che è finita in sepsi – ha spiegato in un’intervista a “Oggi” – Sono stata attaccata da un batterio, è spuntato come un nodulo che poi ha cominciato a espandersi. Sono andata in un ospedale milanese dove sono stati, diciamo così, negligenti. Mi hanno dato antibiotici, cose blande. Ma il male si è diffuso. Dopo un mese, il mio seno era viola, una ‘bomba’ che mi dava dolori atroci. Sono finita in codice rosso all’Humanitas. Ho rischiato, sono stata 20 giorni in ospedale. Mi hanno asportato il seno e la protesi. Ora sono un’amazzone: sa, loro si tagliavano un seno per poter tirare meglio con l’arco”. Nel salotto di “Verissimo”, la modella croata ha aggiunto che lo stesso batterio l’aveva già colpita nel 2005 e che “è tornato in circolo in un momento di forte stress”.
Pubblicato il
23 Ottobre 2024, 12:38