Nina Moric, in collegamento da casa sua, si sottopone alla macchina della verità a “Live – Non è la D’Urso”. In studio c’è l’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso scortato dai genitori Michele e Loredana. La modella croata replica alle domande di Barbara D’Urso mentre il dottor Denti verifica l’attendibilità delle sue risposte.
Ecco il responso del test:
Domanda: Nina sei nata in Croazia?
Risposta: Sì (Vero)
D: Sei stata fidanzata con Luigi Favoloso?
R: Sì (Vero)
D: Luigi Favoloso ha usato la vostra storia per farsi pubblicità?
R: Sì (Vero)
D: La mamma di Luigi sfrutta la situazione per diventare famosa?
R: Sì (Vero)
D: Ti sei mai sottoposta a liposuzione sui fianchi?
R: No (La risposta in un primo momento risulta falsa, una volta ripetuta risulta vera)
D: Hai mai raccontato bugie su Luigi Favoloso nelle tue interviste a Live?
R: No (Vero)
D: Ti stai vendicando di Luigi come lui sostiene?
R: No (la risposta è vaga, una volta ripetuta risulta vera).
A margine del test, però, qualcuno nota qualcosa di strano. La Moric, che per tutto il tempo si è espressa tenendo gli occhi chiusi e con la voce bassa, sembra come ipnotizzata.
“E’ sedata per caso?”, chiede la madre di Favoloso. “Non ti senti bene che parli così Nina?”, domanda a un certo punto Barbara D’Urso. “No, mi sento molto bene – ribatte la Moric – Però vedendo tutta questa parodia mi fa star male perché io ho subito violenza e voglio chiudere il sipario di questo spettacolo. Sono stanca Barbara, sono veramente stanca, andremo a chiarire questa cosa nelle sedi opportune. Da vittima sono diventata carnefice”.
Anche Favoloso ha qualche perplessità. “Lei è venuta in televisione ad aprire delle accuse nei miei confronti e adesso ha anche la pretesa di dire quando dobbiamo finire di parlare – dice – E’ una roba fuori da mondo. Poi la regola della macchina della verità è che uno non deve essere sotto l’effetto di alcol, droghe e psicofarmaci, non voglio insinuare niente però nessuno ha controllato”. “Bisogna aiutare quella donna perché sta in condizioni disastrose, a me fa pena”, aggiunge il padre dell’ex gieffino.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
NINA MORIC SI SOTTOPONE ALLA MACCHINA DELLA VERITA’ (VIDEO)
LIVE TWEET
“#NinaMoric ha preso dei calmanti per ingannare la #macchinadellaverita?”, “Lo sanno anche i gatti che prendere sedativi prima della macchina della verità è un buon sistema per passare l’esame #LiveNoneladurso #ninamoric Moric preoccupa per la sua voce alla macchina della verità”, “#livenoneladurso per favore non accanitevi contro #ninamoric È una scena triste”, “Il fatto che una donna abbia bisogno di un sostegno psicologico e che mostri evidenti segni di fragilità, non significa che menta”, “Questa donna non sta bene,e non c’è niente da ridere..va bene il trash ma qua si sta esagerando e Barbara non sta facendo una bella figura #noneladurso”, “Ma è normale parlare con gli occhi chiusi usando quel tono di voce?”, “La macchina della verità di #NinaMoric a #LiveNoneLadUrso: ma di che parliamo? Avete visto come stava? Mah..”, “Ma è la macchina della verità o l’ipnosi di Giucas Casella?”, “Ero più credibile io a 12 anni quando dicevo di avere la febbre a mia madre pur di saltare scuola che #ninamoric in questo momento”, “Ma #NinaMoric sta bene? Risponde come un automa”, “#ninamoric sembro io il lunedì mattina #mood in coma”, “La macchina della verità dall’Alabama alla casa di #NinaMoric. Che fine di mer*a”.