Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del “Grande Fratello Vip”, si è sottoposta ad un intervento al cuore. È stata lei stessa ad annunciarlo su Instagram. Mercoledì 5 marzo, la 30enne triestina ha raccontato in un video di essere ricoverata al Policlinico San Donato. “A poche ore dall’operazione che non si poteva non fare. Dai che si torna a spingere”, recita la didascalia che accompagna la clip. “Mi opereranno subito – ha spiegato – Sto bene, avevo l’ansia giorni fa. Infatti avevo fatto la live su TikTok dove mi ero messa un po’ a piangere ma adesso sono abbastanza tranquilla”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nikita del “Grande Fratello Vip”: “Metto la prima protesi della mia vita…una protesi al cuore”
“Non vedo l’ora di operarmi e tornare a fare una vita attiva – ha detto Nikita Pelizon – Era diventato impossibile ormai fare la vita che facevo prima. Mi manca la mia vecchia vita. Metto la prima protesi della mia vita…una protesi al cuore”. “A maggio ebbi un attacco ischemico transitorio, nei mesi successivi sono stata male – ha aggiunto l’ex vincitrice del “Grande Fratello Vip” – Dopo mesi di visite, mi opero. Il sangue sporco va nel sangue pulito e questo può provocare trombi e altri attacchi ischemici. Quindi è il caso di operare”. “Prima operazione della vita fatta”, ha scritto oggi in una Story dopo l’intervento. Al suo fianco, c’erano i genitori.

“Ho cambiato totalmente la mia vita, mi sono messa al primo posto, ho rallentato i ritmi”
Lo scorso febbraio, ospite di “Verissimo”, Nikita Pelizon aveva parlato per la prima volta dei suoi problemi di salute. “Gli ultimi due anni sono stati un peso perché non sapevo che cosa avevo – ha detto – Avevo dei ritmi serrati e al contempo mi tremavano le gambe, avevo il fiato sempre più corto, mi girava la testa. Capivo che c’era qualcosa che non andava ma non sapevo che cosa. Adesso so che cosa ho. Ho un problema al cuore. Probabilmente mi ha causato un attacco ischemico transitorio lo scorso maggio. Lo stress non ha facilitato la cosa. Avevo perdite di memoria, mi sentivo le braccia che cadevano, avevo finito un’intervista e mi è partita un’aritmia. Ho cambiato totalmente la mia vita, ho deciso di mettermi al primo posto, fare un breve break, ho rallentato tutti i ritmi. Con l’intervento le cose dovrebbero sistemarsi”.