Celebrità

Nicolò De Devitiis ricoverato in ospedale: “Grave polmonite”

di

21 Luglio 2024, 12:52

2' DI LETTURA

Nicolò De Devitiis è ricoverato in ospedale. L’inviato de “Le Iene” lo ha comunicato ai suoi follower attraverso un video condiviso su TikTok giovedì 18 luglio. Il 34enne si è immortalato a letto col catetere venoso al braccio sulle note di “Emirates”, canzone di Geolier. “Buona guarigione”, “Riprenditi la vita Nicolò”, “Passerà piano piano”, “Ti aspettiamo più forte di prima”, “Forza Nicolò, abbiamo bisogno della tua allegria e leggerezza”, hanno scritto alcuni utenti sotto il video.

Nicolò De Devitiis (Foto da video)

Perchè Nicolò De Devitiis è ricoverato in ospedale

Il motivo per cui Nicolò De Devitiis si trova ricoverato in ospedale è specificato nella didascalia: “Mi sono preso una grave polmonite, torno presto. Vi abbraccio forte”. “Ma che combini?”, “So bene cosa si prova”, “Voglio vederti cantare e ballare”, “Non ci voleva proprio”, “Vedi di sbrigarti, lì non è il tuo posto”, hanno commentato alcuni. La Iena è molto attiva su TikTok dove vanta 1.6 milioni di follower.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chi è Nicolò De Devitiis

Nicolò De Devitiis è nato a Roma il 6 luglio 1990. Laureato in economica, marketing e comunicazione d’impresa, è appassionato di bicicletta, fotografia e musica. È entrato nel cast de “Le Iene” come inviato nel 2014 ma ha maturato anche una certa esperienza come conduttore. È stato al timone della seconda edizione di “Dance Dance Dance” trasmessa su Fox Life e Tv8. Insieme a Diletta Leotta ha condotto “Estate Mondiale” su Sky Sport Uno e insieme ad Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia il “Summer Festival” in onda su Canale 5.

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri (Foto Instagram)

La rottura con la collega de “Le Iene”

In passato, Nicolò De Devitiis è stato legato all’ex Miss Italia Eleonora Pedron, oggi fidanzata con l’attore Fabio Troiano. L’inviato de “Le Iene” è da poco tornato single dopo una storia di quattro anni con la collega Veronica Ruggeri. Ad annunciare la rottura è stata lei un mese fa via Instagram. “Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana! – ha fatto sapere la Iena – È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio”.

Pubblicato il

21 Luglio 2024, 12:52

Condividi sui social