Celebrità

Nicole Eggert, ex bagnina di “Baywatch”, racconta la battaglia contro la malattia

di

06 Agosto 2024, 13:02

2' DI LETTURA

Nicole Eggert lotta contro una brutta malattia, un carcinoma cribriforme al secondo stadio. L’attrice è una delle storiche bagnine di “Baywatch”, serie tv cult degli anni Novanta dove ricopriva il ruolo di Summer Quinn. La donna qualche tempo fa aveva svelato la diagnosi e l’inizio della sua battaglia, condividendo sui social le immagini che la mostravano mentre si rasava i capelli in vista della chemioterapia. “Guarire non significa cambiare noi stessi ma permetterci di essere chi siamo”, aveva scritto a corredo del toccante filmato. I suoi follower le sono rimasti accanto testimoniando in questi mesi il loro sostegno. Adesso sembra che ci sia qualche buona notizia.  

L’attrice infatti si è mostrata di nuovo in un video, in lacrime, per aggiornare tutti sulla sua condizione di salute.  “Il mio corpo ha risposto perfettamente alla chemio. Non è stato rilevato un cancro in quell’area, ho il via libera per procedere e programmare l’intervento”, ha detto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nicole Eggert con la figlia Keegan (Foto Instagram)

Nicole Eggert parla della sua malattia e annuncia che si sottoporrà a una mastectomia

Queste le parole di Nicole Eggert che hanno acceso le speranze per una possibile guarigione. L’attrice si è rivolta ai suoi follower in lacrime e ha spiegato che si sottoporrà al più presto a una “mastectomia con la ricostruzione del seno”. Nicole Eggert ha accanto a sé la sua famiglia e due figlie, Dylin, 26 anni e Keegan, 13 appena compiuti. “È il compleanno di mia figlia – ha confidato l’attrice in un altro video pubblicato su Instagram – e la festeggerò alla grande, perché se lo merita e perché è stata un’ottima collaboratrice”. Nicole Eggert dopo aver debuttato in “Baywatch” ha recitato in ben 25 film e in una ventina tra serie e film per la tv. Poi la decisione di cambiare vita che arriva nel 2014. Nicole Eggert lascia definitivamente la carriera da attrice e apre un’attività di gelateria in proprio.

Nicole Eggert (Foto Instagram)

La denunica dell’attrice di “Baywatch”: “Non potevi perdere o prendere più di due chili”

“Baywatch” detiene il primato del telefilm più visto al mondo. Ma alcuni anni fa, in occasione del 25esimo anniversario, l’attrice rivelò alcuni dettagli imbarazzanti. In particolare denunciò le particolari condizioni contrattuali degli attori, che non potevano ingrassare e neanche dimagrire, dovendo restare esattamente dello stesso peso forma di quando erano stati scelti. “Non potevi perdere o prendere più di due chili”, aveva raccontato. La stessa circostanza è stata poi confermata dalla collega Traci Bingha: “Se ingrassavi o dimagrivi eri nei guai”. Una realtà che l’attrice si è gettata alle spalle. Adesso tutte le sue energie sono concentrate sulle terapie e l’intervento, sperando in una guarigione completa.

Una buona notizia che tutti hanno accolto con entusiasmo, sopratutto dopo la tragica morte di Shannen Doherty dello scorso 14 luglio. La star alla serie cult “Beverly Hills 90210″ è morta per un cancro al seno a soli 53 anni, dopo una battaglia durata circa 10 anni.

Pubblicato il

06 Agosto 2024, 13:02

Condividi sui social