Matrimonio low profile per Nicolas Vaporidis. Sabato 20 luglio l’attore romano che deve la popolarità al film “Notte prima degli esami” è convolato a nozze con Ali Rinaldo, al suo fianco da alcuni anni, al Castello di Montalto, alle porte di Siena, che ospita un agriturismo. Lo sposo aveva annunciato di essere prossimo al matrimonio qualche settimana fa in un’intervista al quotidiano “La Repubblica”. “Sarà tra due settimane – aveva svelato – La mia futura moglie si chiama Ali. Stiamo insieme da un po’. Lei è metà italiana e metà inglese. Vorrei dei figli, sono pronto. Il resto preferisco tenerlo privato”.
Nicolas Vaporidis ha alle spalle un precedente matrimonio
“È un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace io – aveva spiegato l’attore – Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così farò con lei”. Nicolas Vaporidis, 42 anni, ha alle spalle un precedente matrimonio con Giorgia Surina durato dal 2012 al 2014. Con la seconda moglie Ali, il cui profilo Instagram è privato, ha in comune la riservatezza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Edoardo Tavassi tra gli invitati al matrimonio di Nicolas Vaporidis
Le pochissime foto che circolano sui social del matrimonio di Nicolas Vaporidis e Ali Rinaldo arrivano dagli account degli invitati. Nell’elenco degli ospiti figuravano anche Edoardo Tavassi e la fidanzata Micol Incorvaia. Il primo ha partecipato all’edizione de “L’Isola dei Famosi” vinta proprio dall’attore capitolino. Durante la loro permanenza in Honduras, i due hanno stretto una profonda amicizia. Il fratello di Guendalina Tavassi ha fatto più di una promessa a Nicolas Vaporidis: “Vengo a Londra (dove l’attore è imprenditore nel settore della ristorazione, ndr), vengo al tuo ristorante, mi fai conoscere Ali, quando ti sposi mi inviti pure al matrimonio”. A distanza di due anni da quell’esperienza, la loro amicizia è ancora salda.
LEGGI ANCHE: Nicolas Vaporidis: “Ho partecipato all’Isola solo perchè mi hanno dato un sacco di soldi”
L’addio al cinema e la nuova vita a Londra
Nicolas Vaporidis e Ali Rinaldo hanno pronunciato il fatidico sì nel corso di una cerimonia all’aperto. Durante il ricevimento nuziale, l’attore ha intonato “Notte prima degli esami”, colonna sonora della pellicola in cui recitò quando aveva 24 anni. “La sera prima che uscisse il film ero un perfetto sconosciuto, il giorno dopo mi fermavano per strada – ha raccontato al quotidiano “La Repubblica” – Si è aperto un mondo, mille possibilità. Da quel momento ho fatto 20 anni di cinema e 46 film. Un bel giro sulla giostra, insomma. Ma poi ho detto basta, perché quella non era la vita vera. Mi sono trasferito a Londra e ho ricominciato”.