18 Maggio 2024, 15:26
3' DI LETTURA
Niccolò Bettarini, primogenito dell’ex calciatore Stefano e di Simona Ventura, ha trovato l’amore. Il personal trainer 25enne è uscito allo scoperto con la fidanzata Greta Cagna, di 7 anni più grande di lui. La “nuora” di SuperSimo è un’imprenditrice che ha fondato un social legato al mondo della ristorazione. Tra i due la passione è alle stelle come si evince dagli scatti pubblicati dal settimanale “Gente” che li ha pizzicati ad una riunione di famiglia. Anna e Rino, nonni materni di Niccolò Bettarini, hanno festeggiato i 60 anni di matrimonio. Quale occasione migliore per presentare la fidanzata in famiglia?
Al pranzo organizzato in un locale milanese, oltre ai promessi sposi Simona Ventura e Giovanni Terzi erano presenti anche Sara Ventura con il figlio Enea e Niccolò Bettarini con l’amata. Il 25enne non riesce a staccarsi un attimo da Greta che frequenta da qualche mese. Per l’occasione la giovane ha sfoggiato un outfit super sexy: leggins di pelle, stivali col tacco alto e un body trasparente di tulle e pizzo. È molto probabile che Bettarini Jr. decida di portare con sé la fidanzata alle nozze della madre Simona Ventura con Giovanni Terzi in programma il prossimo 6 luglio a Rimini. La conduttrice si è completamente ripresa dalla paresi facciale che l’aveva colpita un mese fa.
Sei anni fa, Niccolò Bettarini rimase vittima di un’aggressione a pochi passi dalla discoteca Old Fashion, a Milano, e fu ferito a coltellate. “Ne ho sempre avuto la consapevolezza, mai la certezza, ma credo che nella vita esista un punto di svolta… Un momento in cui capisci che un ponte è rotto, una strada è senza uscita e ti trovi davanti a un muro – scrisse Simona Ventura sui social dopo la grande paura – Io quel punto l’ho raggiunto la mattina del 1 luglio mentre ero in viaggio. È vero: queste sono telefonate che una mamma non vorrebbe e non dovrebbe mai ricevere! Io ne ho sempre avuto il terrore, un po’ perché ho vissuto dei drammi tra incidenti stradali dei miei amici e le lacrime dei loro genitori. Mi sono sempre detta che il dolore più grande e innaturale sia perdere un figlio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Il nostro @mr_bettarini, nonostante le 11 coltellate – aggiunse la conduttrice – era sopravvissuto con la forza dei suoi 19 anni perché Dio gli ha messo una mano sulla testa, per il destino (tante troppe volte cinico e baro) era stato con lui generoso. Non saprei dire, ora che so che è andato tutto bene, quali siano le mie emozioni…rabbia, odio, vendetta, gratitudine, felicità. Riesco solo a dire GRAZIE! So solo che la signora Morte con la sua falce insanguinata ha dato uno schiaffo alla nostra famiglia, una famiglia allargata (con tutta le sue difficoltà) ma allegra e per bene e che da oggi ha trovato un nuovo ponticello, una nuova strada per restare unita e vivere la vita. Una nuova vita con nuovi colori!”.
Pubblicato il
18 Maggio 2024, 15:26