Martina Imarisio Neviani, figlia acquisita di Nek (nome d’arte di Filippo Neviani, ndr), è convolata a nozze. Ad accompagnare la sposa all’altare, oltre al padre biologico, anche il cantante. Martina aveva un anno quando l’artista si è legato a sua madre Patrizia Vacondio. Nek l’ha cresciuta come fosse sua figlia al punto che Martina ha scelto di portare anche il cognome Neviani oltre a quello del suo padre naturale. Nek e Patrizia Vacondio si sono fidanzati 23 anni fa e sposati nel 2006. Dalla loro unione, nel 2012, è nata Beatrice.
Nek emozionato per la figliastra: “Il tempo è volato”
“Uno dei momenti più emozionanti della mia vita – ha scritto Nek su Instagram a corredo di alcuni scatti del matrimonio della figliastra – Accompagnare Martina per un breve tratto verso l’altare. In un secondo ho rivisto passarmi davanti lei piccola, lei adolescente e lei ora donna moglie donna in carriera. Il tempo è volato”.
La gioia del cantante: “È nata una nuova famiglia! Dio e noi ne eravamo testimoni”
“Quando sono tornato al mio posto in chiesa – ha confidato l’artista – ho ringraziato in silenzio perché non era scontato fossi lì…che in tanti di noi fossero lì….addirittura c’era la nonna dello sposo. 101 anni che mai avrebbe sperato in così tanto. È stato tutto un privilegio una vera grazia. È nata una nuova famiglia! Dio e noi ne eravamo testimoni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Martina Imarisio Neviani, figliastra di Nek
Martina Imarisio Neviani ha 29 anni, ha conseguito tre lauree e parla quattro lingue. “Hai voglia di fare – scrisse Nek sui social qualche tempo fa a proposito della sua figliastra – Non vuoi perdere nemmeno un secondo della tua vita e fai bene. Io e la mamma siamo sempre con te. Mai distanti! Ti amiamo”.
Il cantante: “Ero presente nella sua vita ma nel rispetto del padre naturale”
“Abbiamo protetto Martina nel migliore dei modi – aggiunse il cantante in un’intervista – Ero presente nella sua vita ma nel rispetto del padre naturale con cui vado d’accordo. Martina ci ha reso facile il compito”.