"Ne vedremo delle belle" chiude e Carlo Conti ammette il flop

“Ne vedremo delle belle” chiude per bassi ascolti, Carlo Conti ammette il flop

Daniela Vitello

“Ne vedremo delle belle” chiude per bassi ascolti, Carlo Conti ammette il flop

| 08/04/2025
“Ne vedremo delle belle” chiude per bassi ascolti, Carlo Conti ammette il flop

2' DI LETTURA

“Ne vedremo delle belle”, l’innovativo talent show di RaiUno ideato e condotto da Carlo Conti, chiude in anticipo. L’indiscrezione arriva da “Dagospia”. “L’ultima puntata dello show del sabato sera con Carlo Conti e dieci showgirl per mancanza di show andrà in onda sabato 12 aprile”, scrive Giuseppe Candela sul sito di Roberto D’Agostino. Ed ancora: “La finalissima era inizialmente prevista per il sabato successivo. Fatali gli ascolti flop crollati al 13% di share. Fonti Rai minimizzano: ‘Si è trattato di un esperimento, chiusura legata anche alla concomitanza con la Pasqua”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Christian De Sica, Mara Venier e Frank Matano (Foto da video)

“Ne vedremo delle belle” chiude, Carlo Conti: “Programma sperimentale”

Carlo Conti ha scelto di non nascondersi dietro un dito e non solo conferma la chiusura anticipata di “Vedremo delle belle” ma ammette anche il flop. “In realtà dovevamo fare 5 puntate con la pausa del Sabato Santo, sera in sui su Rai1 non è il caso di fare del varietà – dichiara a “LaPresse” – E siccome il programma non è che vada benissimo ho pensato: figuriamoci se sto fermo una settimana. Avevano previsto di fermarci alla quarta e finire con sabato, visto che si tratta di un programma sperimentale. quindi piuttosto che riprenderlo è meglio evitare”.
LEGGI ANCHE: “Tensione a ‘Ne vedremo delle belle’, Adriana Volpe vuole primeggiare”

Carlo Conti (Foto da video)

“‘Ne vedremo delle belle’ non ha carburato, è mancato il pepe”

“Certo se hai un programma che ti fa il 25-30% ti puoi anche fermare una settimana, ma visto che ‘Ne vedremo delle belle’ non ha carburato preferisco finire prima – aggiunge Carlo Conti – Sono andate in onda quattro puntate senza la quinta che era in sospeso fin dall’inizio. Se sono soddisfatto? Quando sperimento sono sempre contento, anche perché se non sperimento io o Antonella Clerici, Carlucci, Gerry Scotti, Bonolis, Amadeus: chi deve sperimentare? Sperimentare non ci cambia la vita. In ‘Ne vedremo delle belle’ è mancato l’aspetto fondamentale che doveva essere il pepe tra le protagoniste, pepe che non c’è stato: la loro voglia di fare spettacolo ha superato quella del battibecco”.


Pubblicato il 08/04/2025 11:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965