Fiocco azzurro per Mia Ceran. La conduttrice ha dato alla luce il suo secondogenito che va a fare compagnia a Bruno Romeo nato nell’agosto del 2021. Entrambi i bambini sono frutto dell’amore di Mia Ceran, 36 anni, per Federico Ferrari, Global Event Manager di Diesel. La neo mamma ha lavorato fino a pochi giorni prima del parto. Venerdì 3 marzo il suo programma “Nei tuoi panni” ha chiuso i battenti con due mesi di anticipo proprio per via del suo ormai avanzato stato di gravidanza.
Come si è congedata dai telespettatori
“Adesso mi fermo un attimo, adesso sono io a fermarmi – ha detto tra le lacrime a margine dell’ultima puntata – Lo faccio per fare crescere un’altra parte di famiglia, che però in parte è cresciuta anche insieme a voi pubblico e insieme a voi che eravate qua con noi. Ora mi dedico a tempo pieno per un po’ alla mia famiglia e sono veramente grata di avere questo privilegio, perché è un privilegio poterlo fare che non tutte le donne hanno e il mio pensiero va soprattutto a quelle che non possono farlo e sono costrette a fare finta che si possa fare sempre tutto quanto, tenere tutto insieme senza fatica, anche quando magari non è così”.
Come si chiama il secondogenito di Mia Ceran
Il secondogenito di Mia Ceran e Federico Ferrari si chiama Lucio in omaggio a Lucio Dalla. Annunciando la sua nascita, la conduttrice cita una strofa della canzone “La sera dei miracoli”. “Benarrivato al nostro nuovo Lucio preferito nel mondo”, scrive nella didascalia che accompagna la prima foto social del bebè.