Celebrità

Enrico Mentana è diventato nonno

di

09 Maggio 2024, 16:50

2' DI LETTURA

Enrico Mentana nonno a 69 anni. Dopo le tensioni generate dal battibecco a distanza con la collega Lilli Gruber, per il direttore del Tg di La7 è tempo di gioire. La figlia 32enne Alice è diventata mamma. Per il giornalista si tratta del primo nipote. Non si conosce ancora nome e sesso del bebè. Enrico Mentana si è limitato a postare una foto dalla clinica Mangiagalli di Milano. “Stamattina sono rientrato per la prima volta in una sala parto della clinica Mangiagalli, la fabbrica dei milanesi, in cui nacqui tanti anni fa. C’era qualcosa di più importante, che mi ha reso felice e orgoglioso”, ha scritto nella didascalia. Chi era informato del lieto evento si è subito congratulato tra i commenti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Enrico Mentana con i suoi quattro figli e la compagna Francesca Fagnani (Foto ‘Chi’)

L’annuncio della gravidanza durante la cena per il suo 69esimo compleanno

Era stato il settimanale “Chi”, lo scorso gennaio, a lanciare l’indiscrezione della gravidanza della secondogenita di Enrico Mentana. Il giornalista avrebbe appreso che stava per diventare nonno nel corso della cena organizzata per il suo 69esimo compleanno alla quale, oltre alla compagna Francesca Fagnani e ai loro amati cagnolini Nina e Bice, avevano partecipato i suoi quattro figli avuti da tre donne diverse. Stefano, 37 anni, fa il giornalista come il padre ed è nato dall’unione con Fulvia Di Giulio. Alice, 32 anni, vive a Milano, è laureata in Marketing alla Bocconi ed è frutto del suo amore per Letizia Lorenzini Delmilani. Giulio, 17 anni, e Vittoria, 16, sono nati dal matrimonio con l’ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula.

Enrico Mentana (Foto da video)

“I miei figli si vogliono tutti bene, si frequentano tra loro, guardano insieme le partite”

“Quando hai dei figli, hai delle scatolette di cristallo – ha dichiarato Enrico Mentana nel 2019 nel salotto di “Verissimo” – Sai contemporaneamente che sono preziose ma che sono anche fragili. Fragile è il rapporto con loro. Cerco sempre di essere un padre adeguato alle loro aspettative. Sono quattro e tra il primo e l’ultimo ci sono 20 anni di differenza, ma sono tutti accomunati dalla mia passione per l’Inter. Si vogliono tutti bene, si frequentano tra loro, guardano insieme le partite. Spero di avere anche il grande piacere di diventare nonno. È il segno dell’età ma ho un ottimo rapporto con lo scorrere del tempo”.

Pubblicato il

09 Maggio 2024, 16:50

Condividi sui social