Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfa sono diventati genitori del piccolo Gabriele. Il primogenito della coppia è nato presso l’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma. L’annuncio è arrivato attraverso una storia su Instagram in cui si vede la manina del bimbo con il braccialetto dell’ospedale, accompagnata da una dedica dell’account di “Ballando con le Stelle” dove si legge: “Benvenuto al mondo piccolo Gabriele! Congratulazioni ed un abbraccio ai tuoi meravigliosi genitori”. Maria Di Stolfa, una settimana fa, aveva pubblicato un post in cui annunciava l’arrivo ormai imminente del piccolo con un messaggio: “Scorrevo nel rullino e mi sono imbattuta in questa foto. Questa è stata la nostra prima foto fatta insieme quasi 3 anni fa dopo che non ci vedevamo da circa 15 anni. Tutto è stato molto naturale, un abbraccio, un bacio, una cena, un film accoccolati sul tappeto”.
“Da quel giorno non ci siamo più lasciati e adesso stiamo per aspettare NOSTRO FIGLIO! Sono felice come non lo sono mai stata perché so che ci sarai sempre tu al nostro fianco che ci amerai come solo tu sai fare! Sei speciale e ti amiamo tanto”, aveva aggiunto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nel 2023 il dramma dell’aborto
La storia d’amore della coppia ha avuto un percorso non lineare, ma molto romantico. I due si conoscevano da tempo, erano stati insieme quindici anni fa, poi nel 2021 sono tornati insieme. Nel 2023, aspettavano un figlio ma purtroppo hanno affrontato il dramma dell’aborto. Un momento doloroso che ha segnato entrambi, prima di questa grande gioia. Maria Di Stolfo è originaria di Ischitella, nel cuore del Gargano, in provincia di Foggia. Lavora come insegnante in una scuola elementare di Roma e in passato ha anche partecipato a Miss Italia. E’ già mamma di un bambino, mentre Gabriele è il primo figlio per Simone Di Pasquale.
“Ho sempre pensato che sarei diventato papà di una femminuccia, ma va bene così”
Il ballerino si è subito mostrato entusiasta per la nuova avventura da genitore. Qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata a “DiPiù Tv”, aveva svelato: “Maria e io diventeremo genitori di un maschietto. In tanti, da tempo, mi dicevano: ‘Simone, è ora che tu ti faccia una famiglia tutta tua!’. Ma io rispondevo che aspettavo la persona giusta, per certe cose non si deve avere fretta. E quando, finalmente, nella mia vita è entrata Maria è stato naturale realizzare questo grande progetto”. Simone Di Pasquale, dopo avere appeso le scarpette al chiodo nello show di Milly Carlucci, è diventato opinionista oltre che coreografo del “Cantante mascherato”. “Quando il ginecologo ci ha anche svelato che si trattava di un maschietto – aveva raccontava a “DiPiù Tv” – non nego che mi sono commosso. E dire che ho sempre pensato che sarei diventato papà di una femminuccia, ma va benissimo così. Per fare il papà di un maschietto mi sento già piuttosto allenato”.