Romina Carrisi ha messo al mondo il suo primogenito mercoledì 24 gennaio alle 22.39 in un ospedale romano. La figlia di Al Bano e Romina Power, legata a Stefano Rastelli, ha dato alla luce con parto naturale un bimbo di 3 Kg e 100 grammi dopo 14 ore di travaglio. Il nome scelto per il piccolo è Axel Lupo. I familiari hanno fatto sapere che “il bambino e la mamma godono di ottima salute” e si stringono intorno ai nei genitori in questo momento di gioia. La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli è nata due anni fa durante il programma di RaiUno “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone dove entrambi lavoravano in ruoli diversi. E’ stato un colpo di fulmine e da allora la coppia non si è più lasciata.
Il compagno, Stefano Rastelli, è già papà di due ragazze
I fan di Romina Carrisi, molto attiva sui social, attendono l’annuncio ufficiale della neo mamma, magari con una bella foto del nascituro. Al momento sembra che la coppia voglia viversi questo momento in completa intimità, al riparo dal clamore mediatico. In una recente intervista al settimanale “Oggi”, Romina Carrisi aveva dichiarato: “Verso la maternità ho un approccio pratico che viene dalle radici contadine di nonna Jolanda, di cui sono fiera”. Stefano Rastelli, 53 anni, è un regista e recentemente è stato premiato per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di seta nera. E già papà di due ragazze, Emma, 19 anni, e Lola, 16, nate da un precedente matrimonio.
In una recente intervista a “Verissimo”, Romina Carrisi aveva confidato di avere un bellissimo rapporto con loro: “Io vado molto d’accordo con l’ex moglie del mio compagno e le sue figlie, che sono davvero contente che arriverà un bambino. Sono cosciente che verrò sempre dopo le figlie di Stefano e ragiono così perché vengo da una famiglia allargata e io non auguro a nessuno di vivere ciò che ho vissuto io, ovvero tutti i conflitti o le tensioni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Stefano è perfetto nelle sue imperfezioni, è un uomo che c’è e che riesce a capirti”
Romina Carrisi, sempre nel salotto di Silvia Toffanin, parlando del compagno, aveva detto: “Abbiamo iniziato a convivere dopo solo cinque mesi, da subito, io mi trovo a mio agio con lui. Per me è perfetto nelle sue imperfezioni, è un uomo che c’è, è presente e che riesce a capirti”. “Lui è già papà di due ragazze in famiglia ora arriverà un maschietto – aveva aggiunto -. All’inizio avevo timore di iniziare una storia con un uomo già ‘impegnato’, però ho trovato dall’altro lato un uomo molto intelligente, capace di poter gestire”. Parlando poi dei genitori, Al Bano Carrisi e Romina Power, aveva svelato: “Papà è strapremuroso. Sono entrambi dolcissimi, sto scoprendo un altro lato di entrambi. Non l’ho mai visto nella veste di nonno con me”.