Nato il figlio di Lazza e Greta Orsingher. Jacopo Lazzarini, questo il nome all’anagrafe del popolarissimo rapper, ha annunciato sui social la nascita del suo primogenito avvenuta mercoledì 13 novembre. Il suo “erede”, come ha definito il piccolo, si chiama Noah. La mancanza di sonno e la forte emozione provata in occasione della nascita del figlio hanno fatto sì che Lazza sbagliasse l’orario in cui il piccolo è venuto al mondo. “12:08 a.m.”, aveva scritto inizialmente. Per poi correggersi: “12.08 p.m., scusate ho sbagliato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Lazza ha svelato il nome del figlio durante un concerto
Lazza e Greta Orsingher stanno insieme da circa un anno. Dopo i primi scatti rubati a St. Moritz da “Diva e Donna” lo scorso gennaio, a marzo era arrivato il primo bacio social. A maggio l’annuncio della gravidanza della modella e influencer. Il sesso del bebè è stato annunciato con un gender reveal party. Il rapper ha svelato il nome durante un concerto gratuito tenuto a San Siro.
Chi è Greta Orsingher
Greta Orsingher è nota per aver partecipato al reality “La scimmia” e a “Uomini e Donne” come corteggiatrice del tronista Marco Cartasegna. Si sussurra che in passato abbia avuto un flirt con Fedez, amico di Lazza, prima che lui conoscesse Chiara Ferragni. La modella e influencer è entrata nella vita di Lazza dopo la sua rottura con Debora Oggioni.
LEGGI ANCHE: Serena de Ferrari, l’attrice che interpreta Viola in “Mare Fuori” è incinta
La dedica di Lazza alla fidanzata: “A te che salvi la mia vita ogni giorno”
Lo scorso settembre, Lazza aveva speso parole d’amore per la fidanzata in occasione del suo compleanno. “A te che mi salvi la vita ogni giorno, che mi rendi le cose pesanti un po’ più leggere – aveva scritto – A te che ti subisci i miei sbalzi d’umore, le mie paranoie, le mie ansie. A te che sembrerai per sempre una ragazzina e che sarai una mamma incredibile, lo so perché fai già da mamma tutti i giorni a me. Buon compleanno, ti amo”.