Al “GF Vip”, la ballerina stupita dalla rivelazione della coinquilina
- “A me non risulta, forse ti avrà chiamato sua sorella”
- Nathaly rincara la dose: “L’ho sentito prima di entrare qua”
- Alfonso Signorini drizza le antenne e promette di indagare
Nella casa del “Grande Fratello Vip”, non corre buon sangue tra Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo. “Non ci troviamo tanto a parlare – aveva detto Carmen lunedì scorso motivando la sua nomination – E poi è entrata anche un po’ a gamba tesa nei confronti di Valeria (Marini, ndr.) ed è un atteggiamento che a me non piace troppo”.
Nathaly: “Conosco Carmen da sempre”
“Da Carmen mi aspettavo un’accoglienza diversa – aveva replicato Nathaly – La conosco da sempre, ci siamo incontrate tante volte nella vita, mi aspettavo più calore. Ho trovato un muro di gomma, non mi guardava negli occhi, non mi parlava”. “Io avevo visto in lei una persona amica e invece qui zero”, aveva poi confidato a Soleil Sorge.
Carmen: “Non ricordo quando ci siamo frequentate”
Se la Caldonazzo si era mostrata delusa, la Russo aveva manifestato non poche perplessità. “Forse mi sono dimenticata io qualcosa, dimmi quando ci siamo frequentate – aveva commentato Carmen in confessionale – Poi lei ha detto: ‘Voglio molto bene e Enzo’, ‘Ci siamo viste a qualche festa’. Voglio capire perché chiaramente non voglio passare per quella che non sono. Poi ha sempre quest’aria di superiorità, un po’ snob, un po’ annoiata anche. Ha la mentalità di quella che cerca la battuta per poi provocare. E’ una provocatrice”.
“Enzo Paolo mi ha invitato al vostro matrimonio”
Ieri sera, durante la trentaduesima puntata, Nathaly Caldonazzo ha fatto una rivelazione che ha lasciato la ballerina ancora più interdetta: “Non è che con Carmen eravamo amiche. Ci conosciamo di vista, feste, eventi, trasmissioni, mia madre è coreografa, Enzo è coreografo…insomma…nel mondo della danza. Amiche non ci siamo mai sentite, però io sono stata invitata al loro matrimonio. Sì, ti assicuro. Enzo mi ha chiamato e mi ha invitato”.
La ballerina incredula: “Forse ti ha chiamato sua sorella”
“A me non risulta”, ha sottolineato la ballerina strabuzzando gli occhi. “Sì, chiediamo a Enzo”, ha ribattuto l’ex primadonna del Bagaglino. “Forse sarà stata la sorella di Enzo che forse è amica tua”, ha ipotizzato la Russo. “No, Enzo mi ha chiamato – ha ribadito la Caldonazzo – Sì ma tranquilla”. “No figurati. Io non mi ricordo – ha insistito Carmen – Molti hanno telefonato dicendo ‘Posso venire al tuo matrimonio?’. E io ho detto: ‘Ma certo’”. “Io non potevo, mi è dispiaciuto anche”, ha fatto sapere Nathaly.
Nathaly rincara la dose: “Mi ha chiamato anche prima che entrassi qui”
Alfonso Signorini si è detto interessato ad approfondire la questione. “Lei quando è entrata mi ha detto: ‘Che uomo è Enzo, sei stata molto fortunata’”, ha aggiunto la Russo. “Io ho detto: ‘Che coppia meravigliosa! Una coppia karmica, stupenda’ – ha puntualizzato la Caldonazzo – Come ho conosciuto Enzo? Nel mondo della danza perché mia madre è coreografa, nelle scuole di danza. E’ tutta la vita che li vedo. Enzo Paolo mi ha anche chiamato prima di entrare qua“.
LEGGI ANCHE: Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi litigano a “Vieni da me”: Caterina Balivo allibita
Carmen Russo chiede a Signorini di indagare
“Questa cosa mi è nuova”, ha risposto la ballerina. Per poi aggiungere: “Comunque Alfonso, io non volevo passare per quella super amica quando in realtà non abbiamo mai preso un caffè. Mi dispiace, lo prenderemo quando usciamo. Ci rifaremo! Ma approfondiamo questo discorso con Enzo Paolo”. “Adesso, nel nero, lo chiamo perché mi voglio far dire tutto”, ha promesso Signorini.
Il doppio sì di Carmen e Enzo Paolo
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si sono sposati due volte: la prima nel 1987, la seconda nel 2015 davanti alle telecamere di “Domenica Live”. In occasione del secondo sì, a fare da damigella d’onore è stata Maria, la bimba avuta nel 2013 grazie alla fecondazione assistita.