Celebrità

Nathaly Caldonazzo: “Sono claudicante dopo un incidente. Ottenuta importante invalidità”

di

21 Agosto 2022, 07:14

1' DI LETTURA

In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Nathaly Caldonazzo parla dell’incidente di cui è rimasta vittima nel 2018 mentre era a bordo del suo scooter. L’attrice ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip” porterà addosso a vita le conseguenze di quel drammatico sinistro. “Sono claudicante tant’è che mi hanno riconosciuto una percentuale importante di invalidità – confida – Non posso più fare musical, né correre né essere testimonial di costumi da bagno. E sono fortunata a non essere finita in carrozzella altrimenti avrei avuto bisogno di assistenza tutto il giorno”.

Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli (Foto da video)

“Al ‘Grande Fratello Vip’ zoppicavo”

Nathaly Caldonazzo ha avuto qualche difficoltà nella casa del “Grande Fratello Vip”: “Anche quando ho partecipato all’ultima edizione, ho avuto problemi. Alfonso Signorini mi diceva di muovermi velocemente di qui e di là. Io gli rispondevo che zoppicavo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nathaly Caldonazzo (Foto da video)

“In Italia, i tempi delle assicurazioni sono biblici”

L’ex primadonna del “Bagaglino” non ha ancora risolto le beghe burocratiche legate all’incidente. “Purtroppo i tempi delle assicurazioni in Italia sono biblici – spiega – Noi infortunati siamo costretti ad anticipare le spese per le operazioni. In Italia se paghi in ritardo qualche rata, ti pignorano tutto, ma se ci sono casi di malasanità e infortuni, passa un sacco di tempo prima di vedere i soldi”. La Caldonazzo ha rivolto un appello al presidente della Repubblica Sergio Mattarella affinché gli indennizzi previsti in caso di sinistro vengano corrisposti dalle assicurazioni in tempi più brevi.

Pubblicato il

21 Agosto 2022, 07:14

Condividi sui social