20 Giugno 2023, 13:21
2' DI LETTURA
Tornata in Italia dopo essere stata eliminata da “L’Isola dei Famosi”, Nathaly Caldonazzo è riuscita a litigare anche in studio. Durante la pubblicità, l’ex star de “Il Bagaglino” e Christopher Leoni hanno iniziato a battibeccare. Poco dopo, in diretta, Ilary Blasi ha voluto indagare.
“Non mi va giù quello che ha detto e continua a dire…che io mi sarei infilata nel suo letto – ha sbottato Nathaly Caldonazzo – Intanto è venuto lui nella mia capanna parlandomi male di tutti quanti. Poi si è messo nella mia capanna pieno di pustole senza dirmelo. Una notte io dormivo, sai quando pensi di stare da sola, ti giri così e ti capita la gamba? Lui è andato a dire a tutti che io c’ho provato con lui e mi sono infilata nel suo letto. E continua a dirlo”.
“Io non litigo con nessuno. Non solo una volta, ma due volte la trovo nel mio letto e dico: ‘Scusa Nathaly, ti puoi spostare?’. ‘Ah, non mi sono accorta’”, ha insistito il naufrago. “Christopher ti prego”, ha ribattuto la showgirl. A gettare acqua sul fuoco è intervenuto Enrico Papi: “Ma di che parlate? Andiamo avanti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Vladimir Luxuria non ne ha voluto sapere di far passare la cosa in sordina. “Se anche fosse vero, e non è vero, trovo davvero squallido che tu dica adesso una cosa del genere qui”, ha rilevato ricevendo l’applauso del pubblico in studio.
Christopher Leoni è un attore e modello brasiliano. “L’Isola dei Famosi” non è la sua esperienza televisiva. Nel 2017 ha partecipato alla dodicesima edizione di “Ballando con le Stelle” gareggiando in coppia con l’insegnante di danza Ekaterina Vaganova. Christopher Leoni è legato alla designer Francesca Versace, figlia di Santo e nipote del compianto Gianni. La coppia ha due figli, Ayla e Santo.
Pubblicato il
20 Giugno 2023, 13:21