Nei giorni scorsi, Natalia Paragoni aveva svelato ai suoi follower di essere incinta. Adesso racconta un retroscena inedito: la gravidanza va avanti dal mese di novembre anche se lei non ne è accorta subito perché il ciclo non si è mai interrotto. L’influencer sarà mamma del primo figlio di Andrea Zelletta. I due si sono incontrati nel salotto di “Uomini e Donne” e hanno superato anche lo “scoglio” della partecipazione di lui al “Grande Fratello Vip”. Natalia, in una storia su Instagram in cui si concede ai follower, confessa come ha scoperto di essere incinta per via di alcuni particolari sintomi fisici. “Ho avuto regolarmente il ciclo, infatti non me ne ero accorta. Non è stato un ciclo ‘leggero”, tra l’altro’, confida.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I primi sintomi e la certezza di essere incinta
“Ho avuto dei sospetti per via del forte mal di stomaco e per questa pancia bassa che era gonfia… Con la mia ginecologa non riuscivo a capirne il motivo. Poi ho fatto un test per sicurezza ed è risultato positivo”, continua Natalia Paragoni. In molti le chiedono se l’idea di avere un figlio fosse nei loro programmi oppure no. “Se lo abbiamo voluto? Beh, io ho smesso di usare l’anello ad agosto – rivela – Se ne parlava, ma… ho dato libertà ad Andrea, diciamo. Volevo che fosse libero di decidere anche lui”. La data prevista per il parto è il 4 agosto 2023. “Se sono pronta a diventare mamma? Adesso no…ho tanti pensieri in testa, che non ho mai avuto prima d’ora. Quando non ero incinta lo ero di più, rispetto ad ora. Penso che sia normale”, dice l’influencer.
Il dramma dell’aborto a soli 20 anni
Natalia Paragoni parla ai suoi follower da un stanza d’albergo dove riposa mentre il suo Andrea è fuori a sciare. Un indizio che qualcosa è già cambiato nella sua vita, o meglio nel suo modo di comportarsi. “Sono un po’ più responsabile, vado piano in macchina, ho paura ad andarci da sola, sto attenta a qualsiasi cosa. Ho un po’ di ansia”, ammette. Oggi Natalia Paragoni è felice al fianco di Andrea Zelletta. In passato, ha vissuto il dramma dell’aborto, a soli 20 anni. In un’intervista a “Diva e Donna” del 2021, ha svelato: “Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura. Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso”.