Sette giorni fa, Natalia Paragoni ha dato alla luce la sua primogenita Ginevra, frutto del suo amore per l’ex tronista ed ex gieffino Andrea Zelletta. La coppia si è innamorata a “Uomini e Donne” nel 2019 dove l’influencer e modella era approdata per corteggiarlo. Tornata a casa dopo il parto, Natalia Paragoni (che a 20 anni ha vissuto il dramma di un aborto, ndr.) si è ritrovata a fronteggiare, come accade a tutte le neo mamme, ansie e paure tra cui quella di non essere all’altezza nel suo nuovo ruolo.
Natalia Paragoni appare sfinita in una Instagram Story
In particolare, la prima notte a casa è stata traumatica. “Buongiorno mondo. Ginevra è stata stupenda, io come immaginavo sono andata in ansia per qualsiasi cosa. Ma meno male che c’era nonna Michela”, ha confidato l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ai follower mostrandosi sfinita in una Instagram Story. Fortunatamente, in questo momento, Natalia Paragoni può contare sull’aiuto e sul supporto non solo pratico ma anche emotivo della madre.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“E’ il momento più bello della mia vita ma anche il più difficile”
“Le domande più frequenti che mi faccio sono: Sono in grado? Potrò farcela? – ha aggiunto la 25enne in un’altra Story – Sono un po’ assente ma il momento che sto passando è una delle cose più belle della mia vita ma anche la più difficile. Mi stanno travolgendo 473763 emozioni e pensieri (negativi e positivi). Piango sempre, come non mai”.
La neo mamma completamente nuda sui social
Nelle scorse ore, Natalia Paragoni ha postato uno scatto che la ritrae come mamma l’ha fatta durante la gravidanza. “Bye bye pancia”, recita la didascalia. La foto le è valsa una valanga di critiche. “Allora capisco tutto: il bel periodo, la gravidanza, il corpo che cambia, il futuro allattamento ma, perché mostrare una foto nuda del tutto solo per far notare il pancione?”, scrive un’utente.
“Un conto sono foto in costume ma così si rasenta la volgarità assoluta”
“Ma veramente fuori luogo – commenta un’altra follower – Non esiste più privacy. Aveva detto ‘siamo persone riservate, non so nemmeno se metteremo mai mostra figlia su Instagram… (e sarebbe scontato, o minori NON DEVONO ESSERE ESPOSTI SUI SOCIAL, É PERICOLOSO, TRA PEDOFILI, FAKE, GENTE MALATA)…E poi in piedi completamente nuda su un cornicione. Un conto sono foto in costume, in set fotografico con un bel tema estivo, ma in questo modo si rasenta la volgarità assoluta. Un giorno la figlia vedrà la madre nuda sui social… E lo dice una persona che non è né una suorina né non moderna, anzi… Ma alcune cose sono soltanto private ed è vergognosa ogni esposizione di nudità completa così a caso per acchiappare like”.