Natalia Paragoni e Andrea Zeletta sono stati ospiti nel salotto di “Verissimo” per raccontare la loro nuova avventura da genitori della piccola Ginevra, nata 5 mesi fa. Una bimba desiderata che ha portato nella loro vita un grosso cambiamento, ma allo stesso tempo una gioia immensa. La coppia si è conosciuta nel programma “Uomini e Donne”. Natalia Paragoni ha iniziato come corteggiatrice di Ivan Gonzales, il tronista di origini spagnole. Poi ha incontrato Andrea Zelletta, un altro tronista del programma, ed è stato subito amore. I due formano una delle coppie nate dal programma più amate dal pubblico. Lo scorso gennaio hanno annunciato di essere in dolce attesa e a luglio dello stesso anno è arrivata la piccola Ginevra. Natalia Paragoni è un’affermata influencer e nel 2021 ha scritto anche un libro intitolato “La Vita Secondo Naty” dove racconta di alcune vicende personali, come i maltrattamenti subiti da un ex fidanzato geloso e un aborto spontaneo avuto a 20 anni.
“Mamma mi ha dato quella scossa che mi serviva perché ho avuto un attimo di vuoto”
Natalia Paragoni, 25 anni, parlando con Silvia Toffanin, ha ammesso di avere vissuto dopo il parto un periodo segnato da ansia e tristezza comunemente definito “baby blues”. “I primi giorni sono stati complessi. È stato un cambiamento tosto. Ho avuto un momento difficile, meno male che c’è stata mia madre”, ha dichiarato la neo mamma. Natalia Paragoni ha avuto bisogno di un sostegno: “Mamma mi ha dato quella scossa che mi serviva, perché ho avuto un attimo di vuoto. Piangevo tantissimo, volevo sempre stare con la bambina, non riuscivo a darla alle altre persone perché pensavo che potevano portarmela via, ma a volte avevo anche dei rigetti e non la volevo, proprio per la paura di farle del male. Era talmente piccola, la vedevi indifesa. Per fortuna c’era anche Andrea vicino a me. Gli uomini non sempre riescono a capire cosa succede a una donna in quei momenti, lui invece sì, anche grazie all’aiuto di mia mamma e di sua mamma. Hanno capito come aiutarci”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Andrea Zeletta:”Con una bambina così piccola pensi sempre di sbagliare”
Andrea Zelletta ha raccontato di aver assistito al parto: “E’ stata l’esperienza più bella di tutta la mia vita, ho anche tagliato il cordone ombelicale. E’ stato molto emozionante e lei è stata bravissima, poi ho provato una gioia immensa quando ho visto per la prima volta la nostra bambina, che è bellissima”. Il neo papà ha ammesso di avere ricevuto un grande aiuto in quel periodo: “Siamo circondati da persone che ci vogliono bene e ci aiutano. Non ci si sente mai pronti a diventare genitori. Con una bambina così piccola pensi sempre di sbagliare, col tempo invece capisci che basta darle amore”. Silvia Toffanin ha ricordato che nei mesi scorsi si era vociferato di una presunta crisi tra loro. Ma a “Verissimo” è arrivata la smentita. “Non c’è mai stata una crisi – hanno dichiarato entrambi – questo no. Anzi, la bambina ci ha unito, ci ha dato quel sentirsi famiglia”.
“Ho avuto un ex violento. Chi ti ama non vuole modificarti, non vuole opprimerti”
Natalia Paragoni ha ricordato una storia di violenza che appartiene ormai al suo passato: “E’ stata un’esperienza che mi ha fatto capire poi cosa è realmente l’amore”, dice guardando il compagno. “Ho avuto un ex violento – ha svelato – Chi ti ama non vuole modificarti, non vuole opprimerti. Avevo 19 anni e decisi di parlarne con mia madre, che ne parlò a mio padre. I miei genitori mi hanno aiutato a uscirne, a togliere le fette di salame dagli occhi. Se non hai dietro qualcuno che ti dà una scossa, è difficile uscirne”. Andrea Zeletta ha raccontato come anche i suoi genitori e sua sorella abbiano accolto Ginevra come un dono: “Vengono spesso a trovarci, la riempiono di regali e la coccolano, così troviamo un poco di tempo per noi”. “Ginevra ha nonni, bisnonni e anche una trisnonna. La mia bisnonna non vede l’ora che ci sposiamo”, ha aggiunto la neo mamma. “E’ tra i nostri progetti – ha anticipato Andrea Zeletta -. Sarà questo il nostro prossimo passo importante”.