31 Maggio 2024, 10:57
3' DI LETTURA
Che fine ha fatto Natalia Estrada? Chissà in quanti se lo sono chiesti in questi anni. L’attrice, conduttrice e showgirl che aveva conquistato il pubblico con la sua interpretazione ne “Il ciclone” di Leonardo Pieraccioni ha cambiato vita. In una rara intervista rilasciata al settimanale “Gente”, l’ex moglie di Giorgio Mastrota racconta che la prima volta che è salita a cavallo è stato nel 2001 grazie al suo amico Claudio Lippi e dal quel momento non è più scesa. “Ho voluto provare l’ebbrezza di essere in sella – ricorda – Lì è come se si fosse stabilito un che di magnetico tra me e l’animale. Un colpo di fulmine. Così ha avuto inizio la mia ‘famiglia equina’ che è in continua crescita!”. Ma non è stato facile, perchè sei mesi dopo la prima cavalcata Natalia Estrada ha avuto un brutto incidente, proprio cadendo da cavallo. “Mi sono rotta ulna e radio – confessa – avevo contusioni ovunque e il labbro inferiore rotto. Ero maciullata. A quel punto ho pensato o continuo con i cavalli e lascio il resto o proseguo la carriera in tv?”. Ha scelto di restare con i cavalli.
Natalia Estrada racconta delle sue giornate che iniziano 5.30 del mattino e che alle 21 sono già finite: “Sto sempre in stivali e camicia western, coi tacchi oggi cammino traballante, ma sono felice”. L’ex attrice e ballerina spagnola vive in un ranch in Piemonte con il compagno cowboy Andrea “Drew” Mischianti, con cui sta da 17 anni. Insieme condividono la passione per l’equitazione. “La mia quotidianità è frutto di una scelta mirata – spiega-. Ogni giorno sono nella dimensione e con le persone che voglio avere accanto, e sono felice, senza distrazioni. La tv mi ha dato tantissimo, ho sempre amato ballare, condurre, ho ricordi splendidi, ma lo stile di vita che gravita attorno a ogni show, a un certo punto, mi stava stretto. Drew e io stiamo insieme 24 ore su 24, condividiamo tutto e, credetemi, senza mai litigare. Il matrimonio? Non lo sentiamo necessario, sarebbe solo una formalità”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Natalia Estrada è stata sposata tanti anni fa con Giorgio Mastrota. Dalla loro unione, nel 1995, è nata la sua unica figlia Natalia, che l’ha resa nonna due volte. “Con Giorgio – svela – capita di sentirci. E sempre per augurarci del bene. Non c’è cosa più bella, quando hai condiviso passaggi importanti con qualcuno, che avere un rapporto cordiale e rispettoso per ciò che si è vissuto insieme”. Natalia Estrada ha avuto anche una relazione con Paolo Berlusconi, fratello del Cavaliere. Anche con lui dice di essere rimasta in buoni rapporti. Poi rivela che in questi anni Amadeus l’ha invitata due volte sul palco dell’Ariston a Sanremo, ma che lei ha declinato: “Confesso che ero tentata, avrei accettato di fare il Festival se non ci fosse stato tutto quel frullatore collaterale che ti porta a essere sovraesposta e impegnata su mille fronti, tipo abiti, tacchi”.
Pubblicato il
31 Maggio 2024, 10:57