04 Giugno 2013, 20:00
1' DI LETTURA
La trovata è di due fratelli napoletani, Riccardo e Daniele. A 30 anni, i due giovani imprenditori un pò sui generis hanno inaugurato a Pozzuoli, nei pressi della Solfatara, il primo “love parking“. Trentadue box a due piazze, divisi da un separè a garantire la privacy, dove poter consumare sesso in auto a prezzi modici.
Il tariffario è infatti alla portata di tutte le tasche. Cinque euro per accedere a “La parada de l’amor” per due ore, più un euro e 50 per ogni ora successiva. Con 10 euro si può anche accedere all’area ristoro. All’interno del parking c’è spazio per la prevenzione: alle coppie in cerca di intimità viene fornito un opuscolo informativo sull’Aids con tanto di preservativo.
La nuova attività imprenditoriale è stata duramente contestata dal primo cittadino di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, che ha disposto accertamenti precisando di non aver dato alcuna autorizzazione all’apertura del “Parco dell’amore”, il terzo su tutto il territorio nazionale. I titolari avrebbero presentato una dichiarazione di inizio attività per un parcheggio, senza aggiungere altro.
Pubblicato il
04 Giugno 2013, 20:00