Naomi Campbell è diventata mamma per la seconda volta a 53 anni. La Venere nera delle passerelle ha presentato il suo secondo figlio sui social senza mostrare il suo volto, come già accaduto in occasione della nascita della sua primogenita. “Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura e circondato d’amore dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza – ha scritto – Un vero dono di Dio, benedetto! Benvenuto piccolo. Non è mai troppo tardi per diventare madre”.
L’annuncio della nascita della sua primogenita
Due anni fa, Naomi Campbell lasciò tutti senza parole annunciando di essere diventata mamma per la prima volta a 50 anni. “Una piccola bellissima benedizione mi ha scelto per essere sua mamma – scrisse all’epoca su Instagram – Sono così onorata di avere quest’anima gentile nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame che condividerò per il resto della vita con te, angelo mio. Non c’è amore più grande”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ho sempre saputo che un giorno sarei diventata madre”
Nove mesi dopo, la top model era apparsa con la figlia sulla copertina di “Vogue Uk”. “Non è stata adottata, è mia figlia biologica – aveva precisato – Ho sempre saputo che un giorno sarei diventata madre, ma è la gioia più grande che potessi mai immaginare. Sono fortunata ad averla e lo so. Sono di nuovo come una bambina. Sto rivivendo le filastrocche, giocando e scoprendo quanti fantastici nuovi giocattoli ci sono là fuori nel mondo! E bambole! Cose che non potevo nemmeno sognare. Ha un armadio davvero carino grazie a tanti designer e amici che le hanno inviato delle cose adorabili, ma wow, i bambini crescono in fretta, vero? Mia figlia viene prima. Tutto quello che faccio, lo faccio per lei”.