16 Febbraio 2022, 18:29
2' DI LETTURA
Nel maggio del 2021, Naomi Campbell ha lasciato tutti senza parole annunciando su Instagram di essere diventata madre per la prima volta a 50 anni. Prima di quel post, la Venere nera delle passerelle non ha mai accennato alla sua prossima maternità alimentando rumors e pettegolezzi.
“Non è stata adottata, è mia figlia biologica”, precisa oggi dalla copertina di “Vogue Uk” in cui, bella come una dea, posa per la prima volta con la sua bambina di 9 mesi. Nell’intervista rilasciata al magazine, la supermodel non svela il nome della sua piccola.
“Lei è la più grande benedizione che potessi mai immaginare. È la cosa migliore che abbia mai fatto – dice la 51enne – Sono fortunata che ami viaggiare come me, senza lamentarsi di decollare o atterrare. È una brava ragazza: dorme molto bene, non piange quasi mai e mi hanno detto che è molto vigile per la sua età. Ha appena iniziato a salutare, il che è divertente. Lei ride molto. Sta quasi parlando. Penso che potrebbe camminare prima di gattonare. Davvero una bambina modello”.
“Ho sempre saputo che un giorno sarei diventata madre, ma è la gioia più grande che potessi mai immaginare – confida – Sono fortunata ad averla e lo so. Sono di nuovo come una bambina. Sto rivivendo le filastrocche, giocando e scoprendo quanti fantastici nuovi giocattoli ci sono là fuori nel mondo! E bambole! Cose che non potevo nemmeno sognare. Ha un armadio davvero carino grazie a tanti designer e amici che le hanno inviato delle cose adorabili, ma wow, i bambini crescono in fretta, vero?”. E’ cambiato qualcosa da quando è diventata madre? “Mia figlia viene prima – replica – Tutto quello che faccio, lo faccio per lei”.
Pubblicato il
16 Febbraio 2022, 18:29