"Naomi Campbell ha sposato il compagno su uno yacht a Dubai"

“Naomi Campbell ha sposato il compagno su uno yacht da 22mila euro al giorno”

Germana Bevilacqua

“Naomi Campbell ha sposato il compagno su uno yacht da 22mila euro al giorno”

| 30/08/2024
“Naomi Campbell ha sposato il compagno su uno yacht da 22mila euro al giorno”

3' DI LETTURA

Naomi Campbell avrebbe sposato in gran segreto il compagno Mohammed Al Turki. Originario dell’Arabia Saudita, ha 38 anni ed è un produttore cinematografico che sostiene e promuove i film in Medio Oriente. A svelare le nozze è il settimanale “Novella 2000” che parla di una cerimonia segretissima a bordo di “uno yacht da 22mila euro al giorno”. Secondo quanto si legge sulla rivista, “il loro matrimonio si è tenuto in segreto e al riparo da occhi indiscreti, a bordo di un panfilo al largo di Dubai”. Si conoscono pochissimi dettagli sulle nozze blindatissime. Sembra che l’ex supermodel abbia scelto un abito firmato Dolce&Gabbana in pizzo nero per il gran giorno. Il produttore cinematografico avrebbe invece optato per uno smoking bianco estivo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Naomi Campbell e Mohammed Al Turki (Foto Instagram)

Il compagno di Naomi Campbell è di 16 anni più giovane di lei

E’ la prima volta che Naomi Campbell decide di fare il grande passo. Della sua vita sentimentale si sa che nel 1993 è stata legata al bassista degli U2 Adam Clayton. Dal 1998 ha avuto una storia di cinque anni con Flavio Briatore, all’epoca team principal della Formula 1. Adesso le nozze a sorpresa con il 38enne saudita (16 meno della top model) di cui non si sa molto. Mohammed Al Turki è Ceo della Red Sea Film Foundation. Il produttore è molto attivo su Instagram. Sul suo profilo sono visibili molti scatti della sua vita privata in cui compare anche la neo sposa. Anche la modella ha recentemente pubblicato le foto dei giorni trascorsi sullo yacht con il neo marito e tanti amici. Presenti alle nozze anche i due figli della top model, diventata mamma di una bambina a 51 anni con la maternità surrogata la prima volta il 18 maggio del 2021. Due anni più tardi, il 30 giugno 2023, è arrivato anche un bambino.

Naomi Campbell, Mohammed Al Turki e Will Smith (Foto Instagram)

“La cosa che nella mia vita volevo più di tutto era diventare una mamma”

Naomi Campbell ha parlato dell’esperienza della maternità in occasione della sua partecipazione al programma “Che tempo che fa” di Fabio Fazio lo scorso febbraio. In quell’occasione ha anche raccontato il suo legame speciale con il nostro Paese: “L’Italia mi ha sempre abbracciata, ha un posto speciale nel mio cuore. Quando avevo appena sei mesi sono venuta a vivere a Roma con mia madre e sono rimasta fino ai tre anni, forse per questo ho un legame speciale”. Riguardo alla maternità ha confessato che “è stata la cosa che nella mia vita volevo più di tutto, volevo diventare una mamma” sottolineando poi di non voler mostrare i volti dei figli. “Io penso che i bambini abbiano il diritto di avere la propria privacy – ha spiegato – di crescere in un modo assolutamente normale, la mia presenza pubblica non dovrebbe interferire con le loro vite. Per questo faccio di tutto per tutelarli”. “Loro viaggiano con me, a loro piace moltissimo volare, e la mia bambina è il capo. Lei comanda su tutti noi. Io sono solo la mamma, è lei che gestisce tutto quanto”, ha concluso. 

Aggiornamento

Piero Piazzi, manager di Naomi Campbell, smentisce all’ANSA le notizie recentemente diffuse circa le presunte nozze con il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki: “Le voci relative a un matrimonio tra Naomi Campbell e Mohammed Al Turki sono infondate. I due sono legati da una profonda amicizia di lunga data, ma non sussiste alcun legame sentimentale di natura romantica”.

Pubblicato il 30/08/2024 09:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965