Celebrità

Naike Rivelli si sposa a 50 anni: “Pensavo di finire come mia madre”

di

03 Gennaio 2025, 11:32

4' DI LETTURA

Naike Rivelli si sposa a 50 anni. È lei stessa ad annunciarlo dalle pagine di “MowMag” in un articolo scritto di suo pugno. Fino a poco tempo fa non si sapeva neanche che la figlia di Ornella Muti avesse un compagno. La rivelazione è arrivata lo scorso novembre durante un’ospitata a “One More Time”, il podcast di Luca Casadei. Naike Rivelli, madre di Akash avuto quando aveva 21 anni, ha parlato apertamente della sua bisessualità. “Ho avuto esperienze sessuali solo con una donna – ha confessato – Ho avuto una fidanzata, c’è stato molto sentimento. Essere bisessuali non vuol dire avere miliardi di compagni dell’altro sesso, vuol dire che magari nella tua vita accade che ti innamori dell’altro sesso anche una volta sola. È importante dirlo, no? Ho avuto una compagna, una donna, che ho amato molto, poi ci siamo separate e oggi siamo molto amiche. Oggi sono molto innamorata di un uomo, non mi manca niente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ornella Muti con la figlia Naike Rivelli (Foto da Instagram)
Naike Rivelli (Foto da video)

L’identità del promesso sposo di Naike Rivelli è al momento sconosciuta

L’identità del promesso sposo di Naike Rivelli al momento è sconosciuta ma lei ci tiene a raccontare la sua storia perché “può risvegliare in qualcuno la voglia di trovare l’amore quello vero e di non accontentarsi, come fanno in molti”. “Dopo una vita passata a raccontarmela – confida Naike Rivelli – mentre soffrivo come un cane bastonato con persone varie, dove mancava sia il rispetto che la complicità che la fiducia, avevo deciso di appendere il cuore a un chiodo, pensando di invecchiare felice e single accanto alla mamma altrettanto felice e single come me. Ma l’universo ha voluto diversamente e ne sono molto grata”.

Ornella Muti e Naike Rivelli (Foto Instagram)
Naike Rivelli (Foto da video)

Naike Rivelli si sposa: “Mi ha corteggiata sei mesi, io non sono per niente facile”

Il matrimonio arriva dopo sette anni d’amore. “Arrivò qui nelle campagne sperdute piemontesi un cavaliere impavido – ricorda la 50enne – Mi ha corteggiata sei mesi, e io per quattro neanche me ne sono accorta, tanto ero indifferente a certi tipi di approcci. Ma lui si è dimostrato molto diverso da ciò che ho avuto la sfortuna di avere in passato. Così diverso che piano piano ha catturato la mia attenzione, anima, cuore. Tutto”. Il futuro marito di Naike Rivelli è “un uomo molto riservato, fuori dal mondo del jet-set (che tra l’altro proprio non è il mio genere), un uomo concreto, un grande lavoratore, soprattutto un uomo che ha capito chi sono io”. “Io non sono per niente facile, guys – ammette – Tanta roba. Vivo isolata da tutto con i miei animali e mi immergo in Matrix solo per lavoro. Non amo le serate, le feste vip, le borsette firmate; ‘blood’ diamonds e lusso mi fanno letteralmente vomitare. Incontrare un uomo che come me ama la natura, l’orto e le cose semplici non è facile. Ma è successo. E che successo è stata la nostra unione, solo i famigliari e pochi amici lo sanno. Qualcosa di meraviglioso”.
LEGGI ANCHE: Ornella Muti in lingerie a quasi 70 anni: “Me ne frego del bodyshaming”

Naike Rivelli e Ornella Muti (Foto Instagram)
Akash, figlio di Naike Rivelli (Foto da video)

“Mi sposerò in maniera molto umile e semplice. Non servono festoni e fronzoli”

L’amore, insomma, è arrivato in maniera del tutto inaspettata. “Ho trovato armonia, risate e pace interiore – spiega Naike Rivelli – Ho trovato il compagno d’avventura che pensavo non potesse esistere per una stramba come me. E invece… Il mio messaggio è questo. Non abbiate paura a stare soli. Ad aspettare. Meglio tutta la vita soli che male accompagnati o tristemente accontentati. Nella solitudine ci si ritrova. Ho aspettato anni prima che arrivasse il mio Roberto. Anni senza manco una carezza. Anni di grande introspezione e scoperta di chi sono veramente. Se non sappiamo chi siamo e cosa vogliamo davvero, come possiamo pretendere che l’universo ci dia il nostro? Quante volte mi sono accontentata del nulla per poi crollare in mille pezzi?”. “Dopo sette anni di amore in perfetta sintonia ho detto ‘sì’ – conclude – Non vedo l’ora! Mi sposo guys! Lo farò in maniera molto umile e semplice. Perché il nostro amore è così immenso che non servono festoni e fronzoli… l’amore basta a se stesso. Ovviamente sarà tutto blindato, ci saranno solo pochi amici, famigliari e (chiaramente) MOW”.

Pubblicato il

03 Gennaio 2025, 11:32

Condividi sui social