Celebrità

Myrta Merlino, il primo topless della stagione è il suo

di

08 Maggio 2024, 16:41

1' DI LETTURA

L’assenza di Myrta Merlino da “Pomeriggio Cinque” giovedì 2 e venerdì 3 maggio ha fatto parecchio discutere. La conduttrice, come accaduto altre volte, è stata sostituita dal collega Giuseppe Brindisi. La scelta di andare in ferie approfittando della festa del primo maggio non è piaciuta agli aficionados del programma di Canale 5 abituati alla stakanovista Barbara D’Urso, in onda anche con la febbre.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Myrta Merlino e Marco Tardelli (Foto Instagram)

La conduttrice ha festeggiato il compleanno in Salento

Myrta Merlino si è concessa in una mini vacanza in Salento con i due figli maschi, i gemelli Pietro e Giulio Tucci avuti in gioventù, e il compagno Marco Tardelli per festeggiare il suo 55esimo compleanno che cadeva il 3 maggio. Unica assente la figlia Caterina, nata dalla relazione con Domenico Arcuri, che era “a Londra a studiare”. “Un weekend incantevole, tra sorrisi, colori, luce, emozioni e dolci ricordi con i miei amori – ha scritto la giornalista su Instagram a corredo di alcuni scatti – Grazie per aver reso il mio compleanno così speciale! E grazie di cuore a Carmela e Gigi per l’accoglienza meravigliosa alla Masseria San Sebastiano”.

Myrta Merlino con i figli (Foto Instagram)
Myrta Merlino e Tilde Corsi (Foto ‘Chi’)

In spiaggia a Sabaudia con un’amica

Come si evince da alcuni scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, Myrta Merlino si è concessa anche il primo topless della stagione. La conduttrice si è sfilata il pezzo di sopra del costume sulla spiaggia di Sabaudia dove è approdata con l’amica Tilde Corsi. Le due hanno a lungo chiacchierato passeggiando sul bagnasciuga. Nel frattempo, si mormora sempre più insistentemente che Myrta Merlino non sarà riconfermata alla guida di “Pomeriggio Cinque” nella prossima stagione. Tra le papabili sostitute, secondo “Dagospia”, figurano Cesara Buonamici, Simona Branchetti e Veronica Gentili.

Pubblicato il

08 Maggio 2024, 16:41

Condividi sui social