Nel backstage di “Pomeriggio Cinque”, dopo la sostituzione del regista Ermanno Corbella dopo appena una puntata, il clima sarebbe tesissimo. A scriverlo è Ivan Rota su “Il Giornale d’Italia”. Stando a quanto riporta il giornalista, la conduttrice Myrta Merlino che aveva portato con sé il regista da La7 a Mediaset avrebbe perso letteralmente le staffe.
Rumors e veleni dopo il cambio alla regia
“Apparente agitazione dietro le quinte di Pomeriggio Cinque dove la redazione sembrerebbe voler far intervenire i sindacati – si legge – Myrta Merlino, dopo il licenziamento del regista, avrebbe tirato un caffé addosso a un autore. Non solo, voci non confermate parlano di un asciugamano lanciato contro una parrucchiera”. “E non è ancora arrivato il suo competitor ovvero l’amatissimo Alberto Matano con La Vita in Diretta”, sottolinea Ivan Rota.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ermanno Corbella: “Non è vero che sono stato licenziato”
Nel frattempo Ermanno Corbella, a cui è subentrato Franco Bianca, ha rotto il silenzio. “Non è vero che sono stato licenziato – ha precisato ai microfoni di “TvBlog” – è stato deciso concordemente con Mediaset di non proseguire il rapporto di lavoro, il contratto firmato era per tutta questa stagione”. E riguardo a Myrta Merlino ha aggiunto: “Con lei ci ho parlato… non è lei la motivazione di quanto accaduto”.