Myrta Merlino, in versione mamma, pubblica una rara foto dei suoi gemelli, in occasione del loro 27esimo compleanno. I figli della giornalista sono nati nel 1996 dal suo primo matrimonio e, a corredo di un collage di foto ricordo, la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” scrive: “Pietro e Giulio, amori miei, così meravigliosamente diversi e così prodigiosamente legati, siete stati, siete e sarete la mia più sensazionale avventura. La sfida più difficile, l’amore più travolgente, la prova più impegnativa, l’orgoglio più appagante, l’enigma più irrisolvibile, la soluzione più bella, l’impegno più gigantesco e sempre e comunque la forza più miracolosa! Grazie figli miei di questi 27 anni che, tra emozioni, errori, slanci, paure, gioie, cadute rovinose e rinascite prodigiose hanno colorato e trasformato la mia vita. Auguri. La Mamma”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Myrta Merlino sostituirà Barbara D’Urso al timone di “Pomeriggio Cinque”
Raramente la conduttrice ha mostrato gli aspetti privati della sua vita familiare. Dopo Pietro e Giulio, nel 2004 Myrta Merlino è diventata di nuovo mamma di Caterina avuta dall’ex compagno Domenico Arcuri. Dal 2016 è sentimentalmente legata all’ex allenatore ed ex calciatore Marco Tardelli. La giornalista si lascia alle spalle un’estate in cui ha provato a ricaricarsi prima di affrontare la difficile sfida di sostituire Barbara D’Urso al timone di “Pomeriggio Cinque” da lunedì 4 settembre. In uno scatto in cui appare ancora in vacanza, la giornalista e conduttrice scrive: “Titoli di coda su un’estate fatta di colori intensi, mare meraviglioso, amore luminoso, amicizia che rigenera. Ma anche di scelte importanti: è il momento di viverle appieno e di lanciare il cuore oltre l’ostacolo”. Dopo l’addio a La7, i social sono stati spesso veicolo dell’impegno promesso al pubblico in questo debutto su Canale 5. Myrta Merlino ha spesso pubblicato foto di lei al lavoro nei nuovi studi televisivi, lo spot del programma, le interviste rilasciate sono stati temi degli ultimi contenuti Instagram.
La conduttrice darà un’impronta diversa al programma
Myrta Merlino si dice pronta ad affrontare la nuova avventura televisiva. Dopo le iniziali polemiche, la curiosità da parte del pubblico aumenta giorno dopo giorno. Molti sono intrigati dal nuovo format che prenderà totalmente il distacco dagli argomenti trash. Numerosissimi sono stati i commenti e like dei follower della conduttrice. A corredo di uno scatto che la vede al lavoro scrive: “Idee, temi, fatti: da questi appunti, dal lavoro di queste settimane con gli autori e con tutta la squadra, nascerà il nostro Pomeriggio5. Ed è solo l’inizio!”. Per tutta risposta, un’utente la incoraggia: “Ci voleva proprio una donna del tuo spessore a Mediaset, buon vento cara Myrta ti seguiremo ancora di più ora!!”. Un’altra invece dice: “Che flop aver scelto pomeriggio 5. Purtroppo non ti seguirò più, e spiace molto”. Ma i telespettatori di La7 sono molto critici e un utente scrive: “Io contininuero’ a guardare Tagadà con Tiziana Pamela e il suo staff, sicuramente si capisce di cosa parlano in quanto lo fanno uno alla volta e non sovrapposti come nel programma che hai appena lasciato”.