Televisione

Myrta Merlino risponde a Fedez a “Pomeriggio Cinque”: “Sta dicendo cose brutte su di noi”

di

03 Settembre 2024, 18:49

5' DI LETTURA

E’ ripartito “Pomeriggio Cinque” e Myrta Merlino, più in forma che mai, ha voluto subito rispondere a Fedez in merito ad alcune dichiarazioni fatte dal rapper. Durante la pausa estiva, infatti, il cantante ha lanciato duri attacchi contro la giornalista e la sua squadra di inviati. La conduttrice non ha perso tempo e durante la prima puntata della nuova stagione ha preso l’argomento, visibilmente infastidita da quanto dichiarato da Fedez a proposito del programma. Myrta Merlino lo ha innanzitutto invitato ad intervenire in studio e poi ha aggiunto: “Vorrei fare una precisazione, so che Fedez sta dicendo cose brutte cose su di noi. La mia squadra è sacra. Qui proviamo a raccontare notizie senza sconti. Siamo qui per dare notizie. Caro Fedez, avete molto cavalcato i media nei tempi d’oro con tua moglie. Ma i media ci sono nella buona e nella cattiva sorte. E comunque qui in studio tu sei il benvenuto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Myrta Merlino e Rita Dalla Chiesa (Foto video)

Myrta Merlino risponde a Fedez, l’affondo di Rita Dalla Chiesa

Tra gli ospiti della prima puntata di “Pomeriggio Cinque” figurava anche Rita Dalla Chiesa che ha voluto dire la sua sulla situazione familiare degli ex Ferragnez. “Dopo la separazione da loro mi aspettavo maggiore riflessione – sentenzia l’ospite di Myrta Merlino -. Quando le persone si separano, normalmente, stanno un bel pezzo a piangere, a riflettere. Devo dire la verità, non dico che mi aspettavo maggiore sofferenza, quella non si augura a nessuno, ma maggiore riflessione”. “Mentre per Chiara sembra che la storia d’amore che sta venendo fuori sui giornali sia seria, Fedez invece si sta buttando a destra e a sinistra”, aggiunge Rita Dalla Chiesa. Intanto la prima estate da separati per Fedez e Chiara Ferragni è passata. I due sono stati al centro di moltissimi gossip.

Il rapper per le numerose ragazze con cui è stato immortalato, da Garance Authié a Luna Shirin Rasia, e per le sue vacanze di lusso. Chiara Ferragni per una nuova presenza che sembra essere apparsa nella sua vita. L’influencer ha preferito non esibire eccessivamente il suo privato: nessuna parola a proposito della presunta relazione in corso con l’imprenditore Silvio Campara.

Chiara Ferragni con i figli (Foto Instagram)

Chiara Ferragni per l’anniversario mancato lancia una frecciatina a Fedez

Sui social intanto si concentrano i presunti messaggi incrociati tra Fedez e Chiara Ferragni. I follower più attenti hanno notato che nel giorno del loro anniversario, il 1° settembre, in cui i due avrebbero festeggiato sei anni di matrimonio è spuntata una storia. A pubblicarla è stata proprio Chiara Ferragni che mostra uno scatto in cui abbraccia i suoi bimbi Leone e Vittoria  con una frase: “Tutto l’amore di cui ho bisogno oggi”. Fedez, intanto, dopo un’estate in Costa Smeralda, si trova a Venezia dove è in corso la 81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Il rapper ha partecipato a un evento dell’organizzazione no profit AmFar, che si occupa di supporto e ricerca sull’AIDS. Il rapper ha trascorso l’estate in una villa a Porto Cervo con il cane Silvio, alcuni amici e diverse ragazze. Tra queste anche la tiktoker Giulia Ottorini.

Chiara Ferragni e Silvio Campara a Forte dei Marmi (Foto ‘Chi’)

Chiara Ferragni non ha mai smentito la storia con Silvio Campara

L’imprenditrice è decisamente più discreta dell’ex marito. Moltissimi i presunti flirt attribuiti da giornali e siti di gossip, tutti smentiti dalla diretta interessata tramite Deianira Marzano. Nessuna smentita però circa la sua vicinanza con l’imprenditore Silvio Campara. Come ha ipotizzato e scritto anche Selvaggia Lucarelli in uno dei suoi ultimi articoli, l’uomo starebbe aiutando Chiara Ferragni a risollevarsi. “Chiara Ferragni e l’uomo che vuole aiutarla a rimettersi in piedi. Sentimentalmente e professionalmente. La vita sentimentale di Chiara Ferragni è a una svolta. Se la vita professionale dell’influencer stenta a risollevarsi, quella privata sembra andare a gonfie vele, nonostante gli ostacoli sul cammino”, scrive Selvaggia Lucarelli. Silvio Campara, prima di frequentare Chiara Ferragni, aveva una moglie, Giulia Luchi, dalla quale ha avuto due figli.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni torna a fare attività benefiche seguendo le nuove regole

Così come ha svelato il giornalista Gabriele Parpiglia, la conoscenza tra Chiara Ferragni e l’imprenditore è passata proprio dalla moglie di lui. “L’amore di Ferragni e Campara – ha rivelato – non nasce da una precedente amicizia tra i due. No. Le prime a conoscersi e ad avvicinarsi sono le due donne, ovvero, Giulia Luchi Campara, moglie di Silvio e madre dei loro figli di due e cinque anni e la famosa imprenditrice digitale. Siamo a Forte dei Marmi e grazie a una cerchia di amici in comune, le due donne si conoscono. Sin da subito Giulia tende una mano a Chiara, che come ben sappiamo, si trovava nel pieno del ‘Pandoro-gate’”. “Ma come la aiuta? – aggiunge -. Sia emotivamente, che cercando di metterle a disposizione un entourage che potesse risollevarla dal disastroso momento. Giulia le avrebbe permesso di rinascere legalmente, ma anche a livello di brand”.

Intanto dopo il caso Balocco, Chiara Ferragni annuncia con una IG story che le sue società hanno inserito all’interno dei siti ufficiali una sezione informativa dedicata alle attività benefiche svolte. “Quanto mi è accaduto – fa sapere – mi ha fatto comprendere come sia fondamentale disciplinare con regole chiare le attività di beneficenza abbinate alle iniziative commerciali”. L’influencer ha anche annunciato come è possibile consultare e approfondire tutte le attività svolte dalle sue aziende.

Pubblicato il

03 Settembre 2024, 18:49

Condividi sui social