E’ accaduto a Milano davanti al comando della polizia locale
- La ragazza mostra le natiche con un vistoso tatuaggio
- L’immagine catturata da una telecamera di videosorveglianza
- La denuncia di Max Bastoni: “In questa città può accadere di tutto”
“Siamo al grottesco, ormai a Milano può capitare di tutto alla faccia della videosorveglianza tanto decantata dal sindaco Beppe Sala e dal Comandante dei vigili Ciacci”.
Massimiliano Bastoni, consigliere regionale della Lega, denuncia sui social il caso di una ragazza che si è abbassata i pantaloni in pieno mostrando il lato B coperto a malapena da un perizoma. Sulle natiche della giovane, che sfoggiava calze a rete di colore rosso, campeggiava un vistoso tatuaggio.
La ragazza si appoggia al cofano di un’auto dei vigili
L’immagine catturata dalle telecamere di videosorveglianza del Comune ha destato scalpore. Mentre era intenta ad esibire il fondoschiena, la ragazza si è appoggiata al cofano di un’auto della polizia locale nella centralissima piazza Beccaria dove ha sede proprio il comando dei vigili meneghini. Stando a quanto riporta “Il Giornale”, lo scatto avrebbe fatto il giro delle chat Whatsapp degli uomini del corpo di sicurezza del Comune di Milano.
Il consigliere furioso: “Controlli totalmente assenti”
“Si lascia che queste cose avvengano senza conseguenze davanti a uno dei palazzi istituzionali della città dove ci dovrebbe essere il corpo preposto alla sicurezza locale è evidente che qualsiasi cosa può accadere a Milano nella totale assenza di controlli”, ha commentato il consigliere Bastoni.