Uccio Show travolto da un treno: addio al cabarettista della tv

Uccio Show travolto da un treno in corsa: la tragica morte del cabarettista della tv

Daniela Vitello

Uccio Show travolto da un treno in corsa: la tragica morte del cabarettista della tv

| 21/08/2023
Uccio Show travolto da un treno in corsa: la tragica morte del cabarettista della tv

1' DI LETTURA

Dramma in Salento. Lo showman Antonio Bitonti, meglio noto come Uccio Show, è stato travolto da un treno in corsa in prossimità della stazione di Montesano Salentino. E’ accaduto stamani, poco dopo le 7.30. Il 72enne è stato investito sui binari delle Ferrovie Sud-Est.

Antonio Bitonti meglio noto come Uccio Show (Foto Facebook)

Fatali le ferite riportate nell’impatto

Immediatamente soccorso dal personale del 118 e dai vigili del fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere, Antonio Bitonti è morto poco dopo in ospedale, a Tricase, per le gravissime ferite riportate nell’impatto. Le forze dell’ordine indagano sull’accaduto. Si ipotizza un gesto volontario. Pare che l’artista fosse malato da tempo. La notizia della tragica scomparsa dell’uomo è stata accolta con dispiacere in tutto il Basso Salento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonio Bitonti meglio noto come Uccio Show con Gerry Scotti (Foto da video)

Chi era Uccio Show

Ballerino, animatore, cabarettista, Uccio Show era noto al grande pubblico per le sue partecipazioni a programmi in onda sulle tv nazionali, quali “La Corrida”, “Avanti un Altro”, “Striscia La Notizia”, “Italia’s Got Talent”, “Caduta Libera” e “C’è posta per te” dove fu invitato per fare uno scherzo a Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Nel luglio del 2022, si è spento un altro volto noto della tv: Emanuele Vaccarini, il Gladiatore di “Avanti un altro”, è stato stroncato da una malattia contro cui combatteva da tempo.

  

Pubblicato il 21/08/2023 15:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965