Gossip

Morto il papà di Jenny Guardiano di “Temptation Island”: “Tienimi per sempre la mano”

di

12 Dicembre 2024, 18:41

2' DI LETTURA

Jenny Guardiano, tra i protagonisti dell’edizione di “Temptation Island” andata in onda la scorsa estate, annuncia la scomparsa del suo papà. “Proteggimi per sempre papà – scrive la giovane catanese su Instagram – Ieri purtroppo ci hai lasciato, hai sofferto tanto papà…un brutto cancro ti ha portato via da noi, ma tu hai lottato tanto e sei stato fortissimo. Eri l’amico do tutti, una persona solare, simpatica, disponibile, scherzoso…avventuriero e con tanto coraggio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jenny Guardiano con il padre (Foto Instagram)

Jenny Guardiano dice addio al suo papà: “Hai smesso di soffrire”

“La distanza ci separava, ma l’amore che provavo per te andava oltre – continua Jenny Guardiano – Ho preso tanti aerei per te papà, nonostante la mia paura, per starti vicino, per tenerti la mano e per non farti sentire solo. Papà eri il mio migliore amico, sapevi tutto di me. Eravamo innamorati l’uno dell’altra. Non sentirti mai in colpa per la distanza che ci ha separato, sono cresciuta più forte, nel bene e nel male. Adesso hai smesso di soffrire…è stata dura, ti prego tienimi per sempre la mano papà. Ti amo”.
LEGGI ANCHE: “Temptation Island”, svelata la seconda coppia: chi sono Jenny e Tony

Jenny Guardiano e Tony Renda (Foto Instagram)

Jenny Guardiano a “Temptation Island” con il fidanzato Tony Renda

Jenny Guardiano ha partecipato a “Temptation Island” insieme al fidanzato Tony Renda. La coppia sta insieme dal 16 maggio 2019. Originaria di Catania, è nata nel 1998 e si occupa di extension ciglia, laminazione e trucco semipermanente. Prima di partecipare al docu-reality di Canale 5, il suo profilo Instagram vantava circa 12mila follower. Oggi ne conta oltre 500mila. Il fidanzato, anche lui catanese, ha studiato Economia presso l’Università degli Studi di Roma e fa il deejay dal 1995. Dal 2000 è anche produttore e negli anni ha collaborato con alcune delle più importanti etichette italiane.

Pubblicato il

12 Dicembre 2024, 18:41

Condividi sui social